Campionati mondiali di acconciatura: titolo mondiale per Giuseppe Pastore
Campionati mondiali di acconciatura: titolo mondiale per Giuseppe Pastore
Attualità

Campionati mondiali di acconciatura: titolo mondiale per Giuseppe Pastore

Ben due le prove individuali che lo hanno visto protagonista indiscusso

Grossa affermazione a Parigi per l'andriese Giuseppe Pastore che nei giorni scorsi, durante i Campionati del mondo di acconciature, ha vinto il titolo mondiale nella prova "Gents commercial fashion style" e nella prova "Color fashion style" tutte e due gare individuali. Grazie al punteggio acquisito la Squadra italiana si è collocata al secondo posto nella classifica per Nazioni.

"È una enorme soddisfazione aver realizzato il sogno della mia vita -sottolinea Giuseppe Pastore-, ringrazio in primis la mia famiglia per avermi supportato in tutto e a cui dedico questo successo. Un grazie particolare al Centro UAAMI di Napoli dei fratelli Mincione. Oggi questa scuola è ai vertici mondiali nel nostro settore grazie alla loro professionalità, serietà e umiltà. Un grazie anche ai miei amici e colleghi di nazionale e all' Andria team che mi sono stati vicini dal primo allenamento fino a Parigi. Sono molto orgoglioso di aver rappresentato la mia città nel mondo", ha quindi concluso Giuseppe Pastore.
Campionati mondiali di acconciatura: titolo mondiale per Giuseppe PastoreCampionati mondiali di acconciatura: titolo mondiale per Giuseppe PastoreCampionati mondiali di acconciatura: titolo mondiale per Giuseppe Pastore
  • acconciatori
Altri contenuti a tema
Acconciatori ed estetiste: scatta l'apertura facoltativa Acconciatori ed estetiste: scatta l'apertura facoltativa Ordinanza sindacale per le giornate festive del 21, 26 e 28 dicembre
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.