Lilt, fiocco rosa
Lilt, fiocco rosa
Vita di città

Campagna Nastro Rosa: Andria pronta a sostenere la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

"Attraverso un piccolo gesto possiamo aiutare tante persone, perchè prevenire vuol dire curare"

Come preannunciato nei giorni scorsi, l'associazione sociale e culturale Ideazione di Andria ha deciso di aderire alla campagna di sensibilizzazione e prevenzione oncologica della LILT dal nome "for women - campagna nastro rosa 2019".
La Campagna Nastro Rosa è giunta alla sua XXVII edizione ed è promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e patrocinata dal Ministero della Salute.
L'iniziativa del "salvadanaio - for women, campagna nastro rosa 2019" è stata promossa dall'associazione sociale culturale Ideazione di Andria in sinergia con la Lilt sezione provinciale Bat.
All'interno delle attività commerciali, presenti nella città di Andria ed aderenti a "for women, campagna nastro rosa 2019", sarà posizionato un salvadanaio dove ognuno, attraverso un libero contributo, potrà sostenere tutte le iniziative a sostegno della prevenzione e della ricerca contro il cancro.

Attraverso un piccolo gesto possiamo aiutare tante persone, perchè prevenire vuol dire curare.

Per i mesi di Ottobre e Novembre ecco l'elenco completo delle attività commerciali della città di Andria che hanno aderito alla campagna LILT " For Women - Campagna Nastro Rosa 2019" - Campagna di Sensibilizzazione e Prevenzione Oncologica.

Cerca il 🎗 ROSA
#PREVENIREÈVIVERE

- Urban Coffee - Via Piero della Francesca, 1, 76123 Andria BT

- Caffè Sospeso - Via Giuseppe Verdi, 79, 76123 Andria BT

- Farmacia Castel del Monte - 76123 Andria (BT) V.le P. Nenni 314

- Birroteca Food Square - Piazza Vittorio Emanuele II, 61, 76123 Andria BT

- Good for Food - Viale F. Crispi, 40, 76123 Andria BT

- Bar Olimpia - Viale F. Crispi, 29, 76123 Andria BT

- Extrò Moda Capelli di Leonardo D'Avanzo - Viale Roma, 15, 76123 Andria BT

- Francesca Varisano ESTHETIQUE - Via del Risorgimento, 5, 76123 Andria BT

- Caffetteria Goodness – Via Vespucci 79 Andria 76123

- Good Colors- Via Principe Amedeo 25 andria 76123

- Bar Marinacci - Via Trani, 52, 76123 Andria BT

- GOLDEN BODY - Via Marco Polo, 19 - Andria (BT) – 76123

- Bar Corner - Corso Europa Unita, 1-5, 76123 Andria BT

- Asd Absolute gym - Via Canal Giovanni Antonio, 8, 76123 Andria BT

- Supermercati TREGI' SRL Via Bandiera E Moro, 77/79 - 76123 Andria BT

- Riccardo Santoro Parrucchieri - via Damasco,1, 76123 Andria BT
  • lilt
  • lotta ai tumori
  • Associazione IdeAzione
Altri contenuti a tema
Ad Andria la VI edizione del premio dedicato a Teresa Calvano, un'anima bella troppo presto scomparsa Ad Andria la VI edizione del premio dedicato a Teresa Calvano, un'anima bella troppo presto scomparsa Ad organizzarlo l'associazione Onda d'urto Onlus il prossimo 10 novembre. Rosanna Russo: "Il sorriso di Terry tornerà ad illuminarci"
Dati dei tumori per Andria: «Non capiamo e siamo disorientati» Dati dei tumori per Andria: «Non capiamo e siamo disorientati» La nota dei medici Ninni Inchingolo, Tommaso Di Renzo e Dino Leonetti
Cure oncologiche. Al via un progetto di ricerca ideato dal CALCIT e sostenuto da Coop Alleanza 3.0 Cure oncologiche. Al via un progetto di ricerca ideato dal CALCIT e sostenuto da Coop Alleanza 3.0 Presso il reparto di Oncologia Medica dell’Ospedale “Dimiccoli” di Barletta
Carcinoma della vescica: i medici del Bonomo di Andria ne parleranno al Senato il prossimo 5 novembre Carcinoma della vescica: i medici del Bonomo di Andria ne parleranno al Senato il prossimo 5 novembre Basterà un campione d'urina per individuarlo. Puglia pioniera nell’innovazione 
Tumori, nel 2050 si stimano 35 milioni di nuovi casi: +77% rispetto al 2022 Tumori, nel 2050 si stimano 35 milioni di nuovi casi: +77% rispetto al 2022 A Roma convegno AIL su impatto ambientale e rischio sanitario, benessere e stili di vita
La responsabilità individuale e la salute ambientale: un appello alla consapevolezza del Centro Zenith La responsabilità individuale e la salute ambientale: un appello alla consapevolezza del Centro Zenith Prof. Fortunato: "La morte di una giovane vita in città ha suscitato, ancora una volta, un moto di ribellione"
Screening oncologici, in Puglia attivate le notifiche su App IO Screening oncologici, in Puglia attivate le notifiche su App IO In Puglia le comunicazioni degli screening oncologici viaggiano anche sulla app istituzionale IO
Andria, 40 anni del CALCIT: concluse le celebrazioni Andria, 40 anni del CALCIT: concluse le celebrazioni Dr. Mariano: «Da domani continua il nostro impegno per i malati oncologici»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.