Egidio Fasanella Presidente Consiglio Comunale Andria
Egidio Fasanella Presidente Consiglio Comunale Andria
Politica

“Cambiamo insieme”, ad Andria un ulteriore tassello civico a sostegno della candidatura di Marmo

Il neo coordinatore Sinisi: "Molto più di un esperimento". Il presidente Fasanella : "In campo con entusiasmo"

Debutta nel panorama politico cittadino "Cambiamo Insieme" una civica che trova il suo riferimento nazionale nel simbolo "Cambiamo" ma che in sede locale sceglie una nuova "formulazione", peraltro già adottata con successo nella recente consultazione elettorale di Valenzano, dove il proprio rappresentante eletto è stato premiato con il ruolo di presidente del consiglio comunale.

"Cambiamo Insieme" è già molto di più di un esperimento politico – ricorda il neo coordinatore cittadino del movimento, Riccardo Sinisi. E' piuttosto il coaugulo e la sintesi di nuove energie pronte a spendersi con decisione per un cambiamento della nostra città che non sia solo di facciata. Perché non basta un'operazione di subdolo maquillage per nascondere in un colpo le molteplici nefandezze compiute ai danni di Andria e degli Andriesi da una classe dirigente priva di ogni senso di responsabilità".

"Cambiamo Insieme" scende in competizione con grande decisione e tanto entusiasmo – sottolinea Egidio Fasanella, presidente e tutor della nuova sigla civica. E sceglie di farlo lontano dai simboli dei partiti che hanno segnato in negativo le sorti recenti del nostro Municipio. Certo, rinnoviamo la nostra adesione ideale all'area di centro destra, ma nella circostanza optiamo per la coalizione, tutta civica appunto, che sostiene la candidatura a sindaco di Nino Marmo. La nostra è una scelta convinta e condivisa, nei confronti di una persona di esperienza amministrativa a tutti i livelli che gli viene riconosciuta anche dagli avversari intellettualmente onesti. In questo frangente ci appare davvero l'uomo giusto e di polso per provare a rimettere in linea di galleggiamento una barca, quella municipale, che fa acqua da tutte le parti".
  • egidio fasanella
Altri contenuti a tema
Scompare il dottor Egidio Fasanella, Andria lo saluta commossa Scompare il dottor Egidio Fasanella, Andria lo saluta commossa Aveva vinto la sua battaglia contro il Covid. Aveva 76 anni. Il cordoglio della Sindaca Bruno e di Giovanni Vurchio
Il cardiologo Michele Cannone nuovo presidente del Rotary Club Andria Castelli Svevi Il cardiologo Michele Cannone nuovo presidente del Rotary Club Andria Castelli Svevi Ieri il cambio della guardia con il primario di rianimazione Fasanella. Cannone: «Lavoreremo per accrescere la sensibilità ambientale»
Riflessione sul dopo voto da parte di “Andria libera e forte” Riflessione sul dopo voto da parte di “Andria libera e forte” La narrazione del “va tutto bene” non è più perdonabile in questa fase
Egidio Fasanella il candidato alla Presidenza del Consiglio Comunale Egidio Fasanella il candidato alla Presidenza del Consiglio Comunale Questo pomeriggio la votazione nell'assise cittadina: sabato la condivisione della scelta
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.