Gaetano Di Terlizzi, Fratelli d'Italia
Gaetano Di Terlizzi, Fratelli d'Italia
Politica

Cambi di casacche, Di Terlizzi: «La vicenda ha assunto i toni di una sagra»

Il portavoce di Fratelli d'Italia AN torna a parlare della politica cittadina

«Corre l'obbligo di dover intervenire nuovamente sulla vicenda legata al possibile passaggio di consiglieri comunali del centro destra andriese, nelle fila del partito di Fratelli d'Italia AN città di Andria. Vicenda questa, che ha assunto le fattezze di una sagra, e che sembra aver attratto diversi esponenti politici delle varie fazioni, intenti a guardar in casa d'altri, piuttosto che fare una attenta e seria riflessione in seno alle proprie forze, anche di quelle da cui dovrebbero trasmigrare i suddetti consiglieri». E' nuovamente Gaetano Di Terlizzi, portavoce di Fratelli d'Italia AN, a tornare sulla vicenda ed a chiarire alcuni passaggi politici.

«Fratelli d'Italia AN ha da sempre espresso la sua ferma idea di confrontarsi con tutte le varie forze, nell'intento di raggiungere come unico obiettivo, la risoluzione delle varie problematiche cittadine, come per altro dimostrato in questi primi mesi di nuova vita del partito nella nostra città. Ritengo - prosegue Di Terlizzi - nel rispetto del Primo cittadino e degli interessati coinvolti dalla vicenda, che come ribadito in un precedente comunicato, hanno saputo amministrare la cosa pubblica con serietà e dedizione, che qualsiasi altra decisione verrà intrapresa, sarà comunicata dagli organi preposti, onde evitare, per tutte le parti in gioco, ma soprattutto per i cittadini andriesi, una poco gratificante bagarre di notizie che di certo non giova alla vita politica quotidiana. In ultimo, ricordo come sin da subito ribadito, che il nostro partito sarà sempre pronto ad accogliere quanti, motivati dall'istinto più nobile e profondo, secondo il quale la politica è essere al servizio del cittadino, vogliano condividere un percorso di comune crescita, senza quegli inutili protagonismi che tanto hanno offeso le coscienze di coloro i quali, come il sottoscritto ed il suo gruppo, ritengono che l'interesse del singolo non giustifichi la mancata crescita dei tanti».
Carico il lettore video...
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Manovra, on. Matera (FdI): "Approvato mio ordine del giorno che tutela disabili e anziani" Manovra, on. Matera (FdI): "Approvato mio ordine del giorno che tutela disabili e anziani" "Nessuno rimarrà indietro e noi continueremo su questo percorso ben definito"
On. Ventola e Matera (FdI): "Al 100% la percentuale di credito d’imposta fruibile dalle imprese ubicate nella ZES Unica" On. Ventola e Matera (FdI): "Al 100% la percentuale di credito d’imposta fruibile dalle imprese ubicate nella ZES Unica" "Un vero e proprio regalo di Natale per i circa 7.000 imprenditori del Sud"
Natalità, on. Matera (FdI): "Per Governo Meloni sfida demografica è madre di tutte le sfide" Natalità, on. Matera (FdI): "Per Governo Meloni sfida demografica è madre di tutte le sfide" Intervento al convegno Adnkronos Q&A «Essere genitori oggi, tra scienza e welfare»
L'andriese Andrea Barchetta nel consiglio nazionale dell'Anci L'andriese Andrea Barchetta nel consiglio nazionale dell'Anci «Ringrazio i responsabili Dipartimento Enti Locali di Fratelli d’Italia, Pierluigi Biondi e il collega del Dipartimento Organizzazione Giovanni Donzelli»
“Prima le Idee”, Gioventù Nazionale: “destra dibatte, sinistra rosica”! “Prima le Idee”, Gioventù Nazionale: “destra dibatte, sinistra rosica”! Riflessione politica a margine della X edizione della manifestazione Prima le Idee - Ritorno al Futuro
Calandrino e l’elitropia: Sabino Zinni e Peppino Pirro replicano con una "novella" a Fratelli d'Italia Calandrino e l’elitropia: Sabino Zinni e Peppino Pirro replicano con una "novella" a Fratelli d'Italia I Calandrino di casa nostra ovvero li di Andria fratelli tanto confusi quanto monelli
Barchetta (FdI): "Riconosciuto il potenziale culturale della Puglia e il ruolo di Andria" Barchetta (FdI): "Riconosciuto il potenziale culturale della Puglia e il ruolo di Andria" "Orgoglioso di portare Andria al centro del dibattito politico nazionale con 'Prima le idee - ritorno al futuro'”
Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Bon ton ed i saluti del Presidente Vurchio: "O erano saluti a sua insaputa o erano saluti consapevoli"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.