Pronto soccorso ospedale Lorenzo Bonomo
Pronto soccorso ospedale Lorenzo Bonomo
Cronaca

Calci e pugni a Polizia penitenziaria e Carabinieri mentre è ricoverato al pronto soccorso di Andria

L'uomo, un pregiudicato di Andria è stato tratto in arresto per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

Una nottata alquanto movimentata quella che si è svolta nottetempo al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo" di Andria.
Un detenuto di presso il carcere di Trani, era stato trasportato nella nottata tra venerdì e sabato scorso al pronto soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria, a seguito di un malore che lo aveva colpito all'interno dell'istituto di pena.

Con lui erano giunti presso il nosocomio andriese anche due agenti della Polizia Penitenziaria con il compito di piantonarlo nel corso della visita, che i sanitari avrebbero dovuto effettuare per comprendere la natura del suo malore.

Mentre erano all'interno del pronto soccorso di Andria, per cause sconosciute, un' altra persona che era anche lui in osservazione, un 54enne andriese con precedenti di polizia, si scagliava contro i poliziotti della penitenziaria, aggredendoli con calci e pugni.

Mentre scoppiava questo parapiglia, di fronte a pazienti e sanitari del nosocomio andriese increduli di assistere a questa scena surreale, qualcuno avvertiva il "112" della centrale operativa del Comando provinciale dei Carabinieri, di quello che stava succedendo.

Dopo pochi minuti, giungevano i militari del nucleo radiomobile, che riuscivano, con non poca fatica ad aver ragione dell'energumeno, dando così man forte ai due poliziotti della penitenziaria.

Per il 54enne andriese scattavano quindi le manette con l'accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, non prima di aver avuto la prevista visita medica da parte dei sanitari del "Lorenzo Bonomo".
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Intervento di Forza Italia e Movimento Pugliese al Comune di Andria
Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri
Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Fedeli hanno donato delle motoseghe mentre un'impresa di Andria ha sistemato la malridotta strada d'accesso alla contrada
Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Il saluto questa mattina ad Andria da parte del Questore Fabbrocini e dei tanti amici e colleghi
Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal De Benedittis: “La vetrina di Slow Murgia quest’anno in collaborazione con l’Its Academy Agripuglia per laboratori esperienziali”
Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Avendo acquisito complessivi voti pari a 76, eletti i consiglieri Scamarcio, Lombardi e Chicco
Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Al lavoro per seguire l'andamento della Xylella in questo territorio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.