Cade un palo della illuminazione pubblica
Cade un palo della illuminazione pubblica
Cronaca

Cade un palo della illuminazione pubblica: brusco risveglio per i residenti di via Mantegna

Già da qualche mese la linea elettrica non è più funzionante, malgrado le ripetute segnalazioni di intervento agli uffici comunali

Brusco risveglio per i residenti di via Mantegna questa mattina, martedì 21 maggio ad Andria. Un palo vecchio ed arrugginito della pubblica illuminazione si è schiantato per terra intorno alle ore 7.45, creando allarme nella zona, situata alle spalle della Caserma dei Carabinieri di viale Gramsci. Sono stati proprio i militari in servizio di buonora alla caserma insieme ad alcuni ragazzi del vicino istituto industriale "Jannuzzi" ad accorrere per primi.

Uno dei pali della pubblica illuminazione, che ormai da qualche mese non sono più funzionanti, si era schiantato a terra, provocando un botto che aveva fatto pensare al peggio. La base corrosa del palo ha fatto cadere il globo luminoso, che ha provocato un grande frastuono.

Una situazione che si trascina a quanto sembra da svariati mesi, come hanno segnalato alcuni residenti alla nostra redazione, malgrado le ripetute segnalazioni ad intervenire e provvedere, inviate agli uffici comunali. Oggi la caduta del palo, che per fortuna non ha provocato danni a persone e cose.
brusco risveglio per i residenti di via Mantegnabrusco risveglio per i residenti di via Mantegna
  • Comune di Andria
  • Pubblica illuminazione
Altri contenuti a tema
Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Intervento di Forza Italia e Movimento Pugliese al Comune di Andria
Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri
Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Fedeli hanno donato delle motoseghe mentre un'impresa di Andria ha sistemato la malridotta strada d'accesso alla contrada
Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Il saluto questa mattina ad Andria da parte del Questore Fabbrocini e dei tanti amici e colleghi
Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal De Benedittis: “La vetrina di Slow Murgia quest’anno in collaborazione con l’Its Academy Agripuglia per laboratori esperienziali”
Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Avendo acquisito complessivi voti pari a 76, eletti i consiglieri Scamarcio, Lombardi e Chicco
Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Al lavoro per seguire l'andamento della Xylella in questo territorio
Anche Andria ricorda i 45 anni dalla morte di Igino Giordani Anche Andria ricorda i 45 anni dalla morte di Igino Giordani Sindaco Bruno: “Testimone di fraternità sociale e politica”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.