Massimo Lopez
Massimo Lopez
Vita di città

Buone le condizioni di Massimo Lopez: "Forse a metà settimana sciolta la prognosi"

L'attore ha scherzato con medici e pazienti del reparto di cardiologia del "L. Bonomo"

Sono per fortuna buone le condizioni di Massimo Lopez, dopo l'infarto che lo ha colpito venerdì sera mentre stava recitando al Cinema Teatro "Impero" di Trani.

Appena giunto al Pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo", intorno alle ore 23:45, trasportato da un'ambulanza del servizio 118, le sue condizioni hanno richiesto un immediato intervento di angioplastica, riuscito con successo grazie alla professionalità dell'equipe diretta dal dottor Michele Cannone.

E' ancora in osservazione anche se la convalescenza sta procedendo nella norma. Si attende adesso lo scioglimento della prognosi clinica prevista per metà settimana. Insieme all'attore sono in città alcuni parenti ed amici.

L'attore 67enne romano d'adozione, ha scherzato questa mattina con i sanitari e gli altri pazienti del reparto cardiologia del "Lorenzo Bonomo". Un argomento della conversazione: l'importanza della musicoterapia. Lopez si è detto favorevole ad introdurre anche in Italia questo procedimento, acclarato come un sistema clinico che trasmette serenità nei pazienti, soprattutto per coloro colpiti da infarto.

Domani mattina, intorno alle ore 12 il direttore del nosocomio andriese, dottor Stefano Porziotta, renderà noto il nuovo bollettino medico dell'attore.
  • Ospedale Bonomo
  • pronto soccorso bonomo
  • stefano porziotta
  • michele cannone
Altri contenuti a tema
La Sanità in fuga? Tra liste d’attesa infinite e mancate risposte su screening oncologici e servizi essenziali La Sanità in fuga? Tra liste d’attesa infinite e mancate risposte su screening oncologici e servizi essenziali La denuncia dei consiglieri M5S Doriana Faraone, Pietro Di Pilato e del Gruppo Misto Nicola Civita
Al Bonomo di Andria inaugurazione della nuova medicina interna Al Bonomo di Andria inaugurazione della nuova medicina interna A benedire gli ambienti il vescovo Mons. Luigi Mansi
Donna aggredita da lupi, trasportata al Bonomo di Andria Donna aggredita da lupi, trasportata al Bonomo di Andria Salvata da militari è stata dimessa dopo poche ore
Cerimonia di inaugurazione del nuovo reparto di Medicina Interna all’ospedale “Bonomo” di Andria Cerimonia di inaugurazione del nuovo reparto di Medicina Interna all’ospedale “Bonomo” di Andria In programma martedì 4 febbraio alle ore 11.30
Sanità: dal Bonomo di Andria una storia intrisa di umanità straordinaria, perché vissuta nell’ ordinario Sanità: dal Bonomo di Andria una storia intrisa di umanità straordinaria, perché vissuta nell’ ordinario I ringraziamenti di una famiglia al dottor Salvatore Lenti «per tutte le cure mediche che ha avuto per nostra madre e per le cure dell’animo»
Nuovo Ospedale di Andria/Bat, Sindaco Bruno: “La Regione ha accolto la nostra proposta sulla viabilità” Nuovo Ospedale di Andria/Bat, Sindaco Bruno: “La Regione ha accolto la nostra proposta sulla viabilità” La seduta in Commissione Regionale, convocata per lunedì 13 gennaio scorso, è stata rinviata
Grave incidente nella serata di ieri sulla statale per Castel del Monte Grave incidente nella serata di ieri sulla statale per Castel del Monte Una tragedia per fortuna evitata. Auto ribaltata con tre ragazzi a bordo
Nuovo ospedale di Andria: in commissione regionale nessuna novità rispetto allo scorso 20 novembre Nuovo ospedale di Andria: in commissione regionale nessuna novità rispetto allo scorso 20 novembre Oggi seduta di audizioni in Commissione bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.