I volontari di 3place a lavoro nel bosco urbano (foto 3place)
I volontari di 3place a lavoro nel bosco urbano (foto 3place)
Vita di città

Bosco Urbano, 3place “Serve l'aiuto di tutti e serve anche una cisterna"

Visto le alte temperature è necessario essere più presenti al Bosco urbano per garantire la manutenzione e l'irrigazione

Nei giorni scorsi grazie all'aiuto di alcuni volontari Dora, Anna, Emanuella, Michele, Riccardo, Francesco e il suo nipotino sono state ripulite tutte le aiuole degli alberi presenti al Bosco Urbano di Via Cerruti ad Andria, ma questo non basta. È quanto fa sapere 3place, l'associazione ambientalista andriese.

«Visto le alte temperature serve sempre più essere presenti al Bosco per la manutenzione e l'irrigazione. Pertanto chiediamo a tutti/e voi: chi ha a disposizione un pò di tempo può passare dal Bosco e irrigare gli alberelli portando acqua da casa o dalle fontane pubbliche. Attenzione a non lasciare contenitori o bottiglie vuote di plastica in giro per il Bosco» conclude «Inoltre stiamo cercando una cisterna: chi ce ne può donare una ci contatti pure in privato. Grazie».

E' possibile contattare l'associazione 3place inviando un messaggio alle loro pagine social oppure inviando una mail a three3place@gmail.com
  • Bosco Urbano Andria
Altri contenuti a tema
Pulizia del bosco urbano di Andria domenica 11 febbraio Pulizia del bosco urbano di Andria domenica 11 febbraio Iniziativa di 3Place. Ritrovo in via Ceruti alle ore 9,30
Urban Mobility Associazione: rendere la Mobilità Sostenibile ad Andria più reale Urban Mobility Associazione: rendere la Mobilità Sostenibile ad Andria più reale "Pinqua ottimo il finanziamento, ma sulla mobilità serviva maggiore impegno"
Maggiori investimenti per la ricostituzione, la cura e la tutela dei boschi in Puglia Maggiori investimenti per la ricostituzione, la cura e la tutela dei boschi in Puglia Fareambiente Puglia: "Progettare la creazione di nuovi boschi in aree a basso coefficiente di boschività, per prevenire anche i dissesti idrogeologici"
Ad Andria i tram senza binario per una città a ZERO emissioni di carbonio! Ad Andria i tram senza binario per una città a ZERO emissioni di carbonio! Lo propone l'Associazione Urban Mobility, per ripensare il modo in cui funzionano oggi i trasporti nelle città
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.