Classificazione alberghiera
Classificazione alberghiera
Turismo

Bonuns alberghi, prorogata la scadenza

Presentazione delle domande per il Credito d'Imposta per ristrutturazioni, efficientamento e mobili

Il Ministero dei Beni Culturali, per consentire un maggior supporto tecnico-amministrativo agli utenti, ha prorogato la scadenza per la compilazione delle domande per chiedere il bonus alberghi fino alle ore 16,00 di venerdì 3 febbraio, mentre il click day è stato programmato dalle ore 10,00 di martedì 7 febbraio fino alle ore 16,00 di mercoledì 8 febbraio.

Lo rende noto Assoturismo Confesercenti BAT: «Molto in sintesi, sono agevolati: interventi di ristrutturazione edilizia, eliminazione barriere architettoniche, incremento dell'efficienza energetica e spese di acquisto mobili destinati alle strutture oggetto di lavori agevolati. Il credito d'imposta si applica fino a una spesa massima di 200mila euro e si utilizza in compensazione tramite F24.
Il riferimento normativo per il bonus è il decreto legge 83/2014, mentre il provvedimento di prassi è il decreto ministeriale 7 maggio 2015».
Rimangono a disposizione dei contribuenti i due indirizzi di posta elettronica, già precedentemente comunicati:
· per problemi relativi al procedimento si può scrivere a taxcreditriqualificazione@beniculturali.it
· per problemi tecnico-informatici è attiva la casella procedimenti@beniculturali.it
  • classificazione alberghiera
Altri contenuti a tema
L’andriese Grazia Cilli ha vinto il Concorso Miglior Sommelier Junior di Puglia L’andriese Grazia Cilli ha vinto il Concorso Miglior Sommelier Junior di Puglia Organizzato dall'Associazione Italiana Sommelier Puglia –BAT Svevia
Classificazione degli Alberghi: entro fine giugno richiesta e rinnovo Classificazione degli Alberghi: entro fine giugno richiesta e rinnovo Si selezionano le "stelle" da assegnare per il prossimo quinquennio 2015/2019
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.