Postamat viale alto adige
Postamat viale alto adige
Territorio

Bombe e furti: in Puglia ancora pochi postamat aperti oltre l' orario di ufficio

Numerose proteste giungono da parte degli utenti

Protestano gli utenti di Poste italiane per la decisione di estendere il parziale blocco dei postamat fuori dall'orario di ufficio a tutta la Puglia.
Da circa una settimana infatti, molti dei distributori automatici di banconote vengono disattivati e privati del contante al termine del turno di apertura degli uffici postali. Gli sportelli vengono quindi riforniti e resi nuovamente disponibili alla successiva riapertura dell'ufficio postale. Di questi disagi si stanno lamentando gli utenti della provincia Bat, in quanto sono ancora pochi i postamat dotati di moderni sistemi di sicurezza a prova di ordigno e quindi lasciati in funzione la notte.

In attesa di sostituire i postamat più vecchi, la Puglia è corsa ai ripari. «La decisione - spiegano da Poste italiane - è stata assunta per ragioni di sicurezza a seguito di reiterati e devastanti atti criminosi avvenuti nelle ultime settimane, che hanno provocato gravi danni alla struttura degli edifici ospitanti. Poste italiane è impegnata a ripristinare quanto prima il servizio atm 24 ore su 24 in condizioni di sicurezza».

Si spera che prima dell'inizio delle festività natlaizie gli sportelli postamat della Puglia potranno tornare tutti in funzione h24.
  • Assalto postamat
Altri contenuti a tema
Andria: rubata auto di servizio alle Poste Italiane dell'agenzia di via Barletta Andria: rubata auto di servizio alle Poste Italiane dell'agenzia di via Barletta Ricerche in corso da parte delle Forze dell'ordine
Colpo al Postamat di viale Alto Adige Colpo al Postamat di viale Alto Adige Assalto nella notte, i banditi sono riusciti a portare via denaro
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.