Ospedale Bonomo di Andria
Ospedale Bonomo di Andria
Vita di città

Blocco della rete elettrica ad Andria: si spera che in giornata al Bonomo tutto possa ritornare alla normalità

Rinviate ad Ematologia e Radiologia le prestazioni programmate

Un guasto alla cabina Enel di Andria Centro nella tarda serata di ieri ha provocato un blocco della erogazione della energia elettrica in più punti della città, compreso l'ospedale Bonomo di Andria. La situazione è stata immediatamente presidiata dai tecnici della Asl: sono entrati subito in funzione i gruppi di continuità assistenziale che hanno garantito senza interruzione la continuità delle cure. Non è stato registrato nessun problema per i pazienti. Tutti i responsabili delle unità operative hanno presidiato le proprie attività: alle 8 di stamattina tutte le grandi apparecchiature erano perfettamente attive e funzionanti. Garantiti anche i flussi informativi. Al momento sono state rinviate le prestazioni ad Ematologia e Radiologia del "Lorenzo Bonomo"

"Ci auguriamo che come indicato dai tecnici Enel entro la giornata di oggi possa essere ripristinata correttamente la rete - dice Alessandro Delle Donne, Commissario straordinario della Asl Bt - intanto va sottolineato che l'assistenza sanitaria non ha subito interruzioni e che non ci sono stati problemi per i pazienti. Oggi saranno garantite le prestazioni necessarie per i pazienti ricoverati e per i cittadini provenienti dall'esterno e con prenotazione. Anche l'attività di vaccinazione non subirà variazioni e sarà garantita in tutti gli hub".

"La reazione dei nostri tecnici e dei nostri responsabili clinici è stata immediata e continuativa per tutta la notte - continua Delle Donne - e per questo voglio ringraziarli. Dimostrano come sempre un grande senso di responsabilità e di attenzione".
  • Ospedale Bonomo
  • Energia elettrica
Altri contenuti a tema
L'ultimo atto della "commedia" del nuovo ospedale di Andria L'ultimo atto della "commedia" del nuovo ospedale di Andria Alle calende greche del nuovo, si aggiungono le condizioni in cui versa il “Bonomo”
Donazione di organi al Bonomo di Andria Donazione di organi al Bonomo di Andria Estrema generosità di un cittadino 55enne andriese
Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita Danneggiate numerose auto ferme al semaforo di via Corato, all'altezza di Quarto Di Palo. Procedeva a forte velocità sulla corsia di sorpasso
Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” "Entro gennaio 2025 avremo il progetto definitivo per il nuovo ospedale di Andria"
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” “Oggi un aggiornamento sui prossimi passaggi”
Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Il resoconto dei lavori della III Commissione regionale
Altri giovani pediatri allo Scap di Andria Altri giovani pediatri allo Scap di Andria Il servizio di consulenza ambulatoriale è attivo presso il Bonomo
Infermieri per l'accoglienza, dal 2 novembre al Bonomo di Andria Infermieri per l'accoglienza, dal 2 novembre al Bonomo di Andria Progetto che riscuote apprezzamento partito a Barletta già bene scorse settimane
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.