festa della birra
festa della birra
Vita di città

Bionda, bruna o rossa? Stiamo parlando della birra!

Giovedì 11 luglio, presso l'Altro Villaggio una festa in suo onore. Degustazioni, divertimento per i più piccoli e come cornice il Castel del Monte

Giovedì 11 luglio presso l'Altro Villaggio (Castel del Monte) a partire dalle ore 19:00 si darà spazio alla Festa della Birra che accompagnerà le gustose pizze preparate con abilità e maestria dai pizzaioli dell'ass. Pizzaioli Andriesi.

I prodotti della nostra terra ed i sapori unici che caratterizzano la nostra cucina saranno i veri protagonisti, con la bionda per antonomasia, del primo di una lunga serie di eventi che si susseguiranno nella struttura vicina al maniero federiciano.


A far da cornice il musical di Violetta: un vero evento per i più piccoli che saranno coinvolti nell'animazione con le mascotte e tante sorprese curate da Nanà Oplà. A staffetta poi, sul palco si alterneranno esibizioni di slasa, hip hop, bachata, zumba, liscio e cha cha. A curare la sezione dei balli ci saranno le palestre: New Energy, Alma Latina e Monton de Estrellas. Gran finale con il coinvolgimento del pubblico presente e l'esibizione dei maestri delle scuole di ballo. Si potrà gustare birra, mangiare pizza e fritto di pesce a cura della pescheria Mangiulli. Il costo della serata è di € 5,00. Parte del ricavato della serata sarà dato in beneficenza alla sezione prov.le della LILT (lega Italiana Lotta ai Tumori).

L'evento è patrocinato dal Comune di Andria, Provincia di Barletta - Andria - Trani e GAL le città di Castel del Monte. Indirizzo dell'Altro Villaggio: Andria (BT), S.S.170 - Coordinate Gps: 41.079901090324654, 16.27495765686035. Per maggiori informazioni contattare il numero 389.0688106.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.