Misericordia a Battiti Live
Misericordia a Battiti Live
Vita di città

Battiti Live, Misericordia all'opera con 50 volontari e tanti interventi

Inizio operazioni di soccorso attorno alle 10,45 e sino alle 0,30

Sono stati 45 soccorritori e 4 infermieri, i volontari che la Confraternita di Misericordia di Andria ha messo a disposizione del Comune e dell'organizzazione per la tappa andriese di Battiti Live. Presenti diversi volontari delle associazioni vicinore che hanno risposto presente alla richiesta di coinvolgimento da parte della confraternita andriese.

Gli interventi, sin dalla mattina, sono stati 35 con 4 ospedalizzazioni con codici verdi e bianchi. L'attività è iniziata alle 10,45 con due ambulanze, prima dell'incremento dei mezzi, altre due ambulanze alle 15 mentre alle 16.30 sono giunti sul posto altri tre mezzi oltre ad un automezzo di ricognizione. Le postazioni nelle quali la Confraternita andriese ha operato sia con soccorritori a piedi che con ambulanze, sono state viale Crispi, via Regina Margherita, via De Nicola, Piazza Duomo e via De Gasperi. Diverse anche le squadre appiedate direttamente in Piazza Catuma. Al lavoro anche il nucleo di valutazione. L'intervento si è concluso alle 0,30 dopo che la piazza era ormai sgombra.

«E' stato un nuovo grande impegno dell'associazione per un evento di questa portata - ha detto Angela Vurchio, Governatrice della Misericordia di Andria - non posso che ringraziare di cuore tutti i volontari che hanno risposto presente all'evento e che hanno operato in condizioni difficili e di gran caldo sin dal mattino e sino a notte inoltrata. Spesso ci si dimentica di quanto importante sia il lavoro che anche l'apparato sanitario fa in queste grandi manifestazioni - ha concluso Angela Vurchio - Ci tenevamo ad esser presenti ed a dare il nostro contributo per la buona riuscita dell'evento».
Misericordia a Battiti LiveMisericordia a Battiti LiveMisericordia a Battiti LiveMisericordia a Battiti Live
  • Misericordia Andria
  • misericordie di puglia
  • Battiti Live
Altri contenuti a tema
Tornano i progetti di servizio civile nelle Misericordie della Puglia: 218 posti per giovani tra i 18 e 28 anni Tornano i progetti di servizio civile nelle Misericordie della Puglia: 218 posti per giovani tra i 18 e 28 anni Da Lecce a Foggia in 21 sedi compresa quella di Federazione oltre a 5 sedi Fratres pugliesi:
Emergenza maltempo: dalla Puglia all'Emilia Romagna, al lavoro i volontari delle Misericordie Emergenza maltempo: dalla Puglia all'Emilia Romagna, al lavoro i volontari delle Misericordie Attivati dalla Confederazione nazionale a Bologna per aiutare le popolazioni colpite da un nuovo alluvione
Da Andria al Senegal, ecco il dono dell'ambulanza della Misericordia Da Andria al Senegal, ecco il dono dell'ambulanza della Misericordia Sabato scorso la consegna
Cervia, S. G. Rotondo, Molfetta ed i servizi ordinari: il weekend “al servizio” dei volontari delle Misericordie di Puglia Cervia, S. G. Rotondo, Molfetta ed i servizi ordinari: il weekend “al servizio” dei volontari delle Misericordie di Puglia Dal 20 al 23 settembre oltre un centinaio impegnati in assistenze sanitarie ed assistenza alla popolazione
Missione salute” torna in Puglia: visite gratuite delle Misericordie ad Andria Missione salute” torna in Puglia: visite gratuite delle Misericordie ad Andria Ambulatori mobili del progetto della Confederazione Nazionale. Ultima tappa il 27 e 28 settembre in Piazza Catuma, dopo Molfetta e Canosa
La Misericordia di Andria replica al sindacato sui TFR: "Basiti, già in contatto da settimane per chiudere la vicenda" La Misericordia di Andria replica al sindacato sui TFR: "Basiti, già in contatto da settimane per chiudere la vicenda" Diverse le precisazioni della Confraternita su alcune esternazioni "non aderenti alla realtà“
Ex dipendenti della Misericordia di Andria ancora in attesa di ricevere il pagamento del TFR Ex dipendenti della Misericordia di Andria ancora in attesa di ricevere il pagamento del TFR Dopo 8 mesi dalla cessazione del rapporto di lavoro: “Danno economico di circa 100mila euro, ma nessuna risposta”
Mercato settimanale, attivo il lunedì mattina il pronto intervento Mercato settimanale, attivo il lunedì mattina il pronto intervento A cura della Misericordia in collaborazione con la Polizia locale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.