barriere architettoniche
barriere architettoniche
Vita di città

Barriere architettoniche, avviso pubblico per la presentazione delle istanze  

Fino al 1° marzo 2025

Da oggi fino al 1° marzo 2025 è possibile presentare le istanze delle Barriere Architettoniche. Ne dà notizia l'assessora alla Persona Dora Conversano e la Dirigente del Settore Servizi Sociali Irene Turturo.

L'Avviso, inerente il "CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO per favorire la "ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI" in esecuzione della L. 13 /1989 e ss. mm. informa i cittadini che la domanda di partecipazione deve essere inoltrata dal 23/01/2025 ed entro e non oltre il giorno 01/03/2025, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta corredata di "Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà (D.P.R. 28 Dicembre 2000, n. 445) e informativa sulla Privacy, debitamente firmate.

L'Avviso è pubblicato dal 23/01/2025 al 01/03/2025 sull'Albo pretorio del sito istituzionale del Comune di Andria.

La modulistica può essere scaricata al seguente link.

L'istanza online può essere presentata tramite lo Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Andria, mediante autenticazione SPID, al seguente link o attraverso la seguente procedura:

Accedere allo Sportello telematico -> Servizi Sociali -> Chiedere la concessione del contributo statale per la rimozione di barriere architettoniche

La stessa modulistica è anche reperibile presso il Settore Servizi Sociali di Piazza Trieste e Trento piano 2° nei giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e il Martedì e Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,00.
  • Comune di Andria
  • barriere architettoniche
Altri contenuti a tema
Altri due alberi piantati ad Andria grazie a 3Place Altri due alberi piantati ad Andria grazie a 3Place Nell'area (ex parco giochi) sita in Via Manara, vicino alla chiesa del SS. Sacramento
“Oggi faccio io”: il progetto di inclusione sociale a Palazzo di Vetro, domani 24 gennaio ore 10 “Oggi faccio io”: il progetto di inclusione sociale a Palazzo di Vetro, domani 24 gennaio ore 10 Quindici studenti accompagnati da tutor e insegnanti, saranno “dipendenti comunali per un giorno”
Convegno ad Andria su intelligenza artificiale: nuove frontiere e opportunità per le imprese   Convegno ad Andria su intelligenza artificiale: nuove frontiere e opportunità per le imprese   Promosso dal Lions Club in collaborazione con il Comune di Andria e altri partner di prestigio
“Christmas Tour tra Dolci Intrecci & Tradizioni”: appuntamenti ad Andria da venerdì 24 a domenica 26 gennaio “Christmas Tour tra Dolci Intrecci & Tradizioni”: appuntamenti ad Andria da venerdì 24 a domenica 26 gennaio Tutte le iniziative sono gratuite. I posti sono limitati
Scomparsa del Presidente emerito della Corte Costituzionale, Riccardo Chieppa. Il cordoglio della città Scomparsa del Presidente emerito della Corte Costituzionale, Riccardo Chieppa. Il cordoglio della città Di origini andriesi, gli fu conferita nel 2011 la cittadinanza onoraria
Rotatoria di viale Gramsci: del passaggio a livello solo un lontano ricordo Rotatoria di viale Gramsci: del passaggio a livello solo un lontano ricordo Il grosso dei lavori di superficie in quell’area può dirsi concluso
Ferrovie nord barese, Sindaco Bruno: “Ringraziamo la Regione per aver scelto questa città” Ferrovie nord barese, Sindaco Bruno: “Ringraziamo la Regione per aver scelto questa città” "Un altro tassello nella direzione dell’ammodernamento della rete ferroviaria"
Di Bari alla presentazione dei nuovi elettrotreni di Ferrotramviaria Di Bari alla presentazione dei nuovi elettrotreni di Ferrotramviaria La consigliera del M5S: “Un passo avanti importante, ma serve intervenire per migliorare il servizio”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.