Liceo Classico Carlo Troya
Liceo Classico Carlo Troya
Politica

Azione Andria: "Dal Pd Andria un doppio gioco che fa acqua da tutte le parti"

La nota del Commissario cittadino Antonio Nespoli e del consigliere comunale Gianluca Grumo

"Con non poco stupore assistiamo all'ennesimo esempio di schizofrenia politica del Partito Democratico andriese, che riesce nell'impresa di essere contemporaneamente pro e contro sulla questione del sistema fognario del Liceo Troya.

Da un lato i consiglieri comunali del PD che minimizzano il problema, dall'altro il segretario cittadino che nomina addirittura una delegazione d'inchiesta.

È evidente che nel PD locale regni una confusione tale da non riuscire nemmeno a coordinare le proprie posizioni su una questione apparentemente semplice come un malfunzionamento fognario.

D'altronde, come recita un vecchio adagio, ognuno si sceglie le materie in cui si sente più competente. E il PD andriese sembra aver trovato il suo habitat naturale nelle questioni fognarie, riuscendo persino nel miracolo di sostenere due posizioni opposte contemporaneamente.

Ci permettiamo di suggerire ai nostri colleghi democratici di dedicare le stesse energie profuse in questo balletto di comunicati stampa per risolvere concretamente i problemi degli studenti del Liceo Troya. La politica andriese merita un livello di discussione più elevato, che vada oltre questi giochi di posizionamento che fanno acqua - è proprio il caso di dirlo - da tutte le parti", lo dichiarano in una nota il Commissario cittadino Antonio Nespoli ed il consigliere comunale Gianluca Grumo.
  • Comune di Andria
  • antonio nespoli
  • partito democratico andria
  • Pd
  • gianluca grumo
  • Azione Bat
Altri contenuti a tema
Contrasto al bullismo: manifestazione all’auditorium dell’I.C. “Riccardo Cotugno” di Andria Contrasto al bullismo: manifestazione all’auditorium dell’I.C. “Riccardo Cotugno” di Andria In scena venerdì 4 aprile “Non è  bello ciò che è bullo ovvero l’amor che move il sole e le altre stelle”
Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale "I partiti del centrosinistra di Andria devono smetterla di raccontare bugie e fandonie sulla Tangenziale"
Nuovi alberi in viale Don Luigi Sturzo: cittadini plaudono all'iniziativa Nuovi alberi in viale Don Luigi Sturzo: cittadini plaudono all'iniziativa Alberi dove erano seccati o, addirittura, dove l’isola era sta cementificata
Stabat Mater: concerto meditazione nella Cattedrale Stabat Mater: concerto meditazione nella Cattedrale Esecuzione a cura dell' Ensamble orchestrale dell' Accademia Musicale Federiciana
Nuova tangenziale, Bretella Sud, Sindaco Bruno con Ministro Foti: "Assoluta contrarietà all'opera" Nuova tangenziale, Bretella Sud, Sindaco Bruno con Ministro Foti: "Assoluta contrarietà all'opera" Vetustà di un progetto Anas di circa 30 anni, l'incongruenza rispetto al contesto territoriale, la dannosità ecologica, ambientale ed economica
Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" "Così come già successo per la realizzazione del nuovo Ospedale" sottolineano gli esponenti di Fratelli d’Italia
La maggioranza perde Di Lorenzo, che lascia il PD. È contro il "melonismo di provincia" La maggioranza perde Di Lorenzo, che lascia il PD. È contro il "melonismo di provincia" L'ex capogruppo del partito democratico in consiglio comunale motiva con amarezza la sua decisione
La segreteria provinciale del Pd Bat si arricchisce di donne e uomini provenienti da tutti i circoli cittadini La segreteria provinciale del Pd Bat si arricchisce di donne e uomini provenienti da tutti i circoli cittadini Sabato 5 aprile alle 10.30 conferenza stampa presso la sede provinciale di Trani in via Aldo Moro, 22
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.