Incidente Via Cittadella Misericordia Andria
Incidente Via Cittadella Misericordia Andria
Cronaca

Auto contro bici in Via Firenze: investito un ragazzo trentenne

Episodio alle 18,30 nella centralissima via cittadina. Immediati i soccorsi. Sul posto i vigili urbani e l'ambulanza "Mike" di Andria 1 del 118

Questo pomeriggio, attorno alle 18,30, un incidente in pieno centro cittadino ad Andria. In particolare in Via Firenze all'incrocio con Corso Cavour, un'autovettura ha colpito una bicicletta a bordo della quale vi era un uomo trentenne terminato per terra con una forte contusione al capo. Immediati i soccorsi da parte dell'autista e dei passanti nonchè immediato l'intervento dell'ambulanza con la squadra "Mike" della postazione di Andria 1 del 118.

Per l'uomo il trasporto immediato in Pronto Soccorso, dove in questi minuti è in osservazione anche se cosciente e vigile. Sul posto anche pattuglie dei Vigili Urbani della Città di Andria.

In serata l'uomo è stato dimesso con diversi punti di sutura ed un grandissimo spavento. Un incidente che avrebbe sicuramente potuto avere conseguenze più gravi.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.