Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale
Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale
Politica

"Auster, vento del sud": ad Andria il 1° meeting di Fratelli D'Italia AN

Ospiti nazionali e regionali tra cui Scurria, Perissa e Gemmato venerdì 13 novembre

Si svolerà il prossimo venerdì 13 Novembre, il primo meeting Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale della città di Andria dal titolo "Auster – Vento del Sud". L'evento avrà luogo nella sala conferenze Genius Loci in via Cavallotti ad Andria, a partite dalle ore 15.30, e vedrà la partecipazione di ospiti nazionali e regionali di primo piano nel panorama del partito di centrodestra: Marco Scurria, membro esecutivo nazionale FDI-AN, Marco Perissa presidente Gioventù Nazionale, Marcello Gemmato coordinatore regionale, Raimondo Lima coordinatore provinciale, il portavoce cittadino Gaetano Di Terlizzi ed autorità locali e dei comuni limitrofi. «Un momento per un sereno e proficuo dibattito - ha detto Gaetano Di Terlizzi, portavoce cittadino che ha fortemente voluto questo evento - una occasione per affrontare le problematiche principali della nostra Città, Provincia e Regione, dare corpo alle nostre idee, e ribadire con forza la nostra ferma opposizione ad un Governo centrale che continua a dimenticare i suoi cittadini e vivere solo del "renzismo" imperante».

Come la definisce lo stesso titolo, la linea seguita durante il meeting andriese avrà anche il fine di «riscaldare come vento caldo del sud gli animi di quanti allontanatisi dalla politica o sfiduciati dalla stessa, volessero tornare ad essere come noi, protagonisti, con al centro di ogni azione o progetto, gli italiani. È il momento di dire basta - prosegue il portavoce cittadino - a sterili protagonismi, ad inutili personalismi, a vecchie logiche fatte dei soliti figuri pronti a cambiare il proprio corso politico, passando da una poltrona all'altra, rinnegando il voto ricevuto dai cittadini, abbandonare il qualunquismo imperante di alcune forze politiche o suoi rappresentanti, e tornare tra la gente, perché la politica è impegno civile a servizio del popolo, ribadendo sempre e comunque che gli italiani vengono prima di tutto e di tutti».
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Manovra, on. Matera (FdI): "Approvato mio ordine del giorno che tutela disabili e anziani" Manovra, on. Matera (FdI): "Approvato mio ordine del giorno che tutela disabili e anziani" "Nessuno rimarrà indietro e noi continueremo su questo percorso ben definito"
On. Ventola e Matera (FdI): "Al 100% la percentuale di credito d’imposta fruibile dalle imprese ubicate nella ZES Unica" On. Ventola e Matera (FdI): "Al 100% la percentuale di credito d’imposta fruibile dalle imprese ubicate nella ZES Unica" "Un vero e proprio regalo di Natale per i circa 7.000 imprenditori del Sud"
Natalità, on. Matera (FdI): "Per Governo Meloni sfida demografica è madre di tutte le sfide" Natalità, on. Matera (FdI): "Per Governo Meloni sfida demografica è madre di tutte le sfide" Intervento al convegno Adnkronos Q&A «Essere genitori oggi, tra scienza e welfare»
L'andriese Andrea Barchetta nel consiglio nazionale dell'Anci L'andriese Andrea Barchetta nel consiglio nazionale dell'Anci «Ringrazio i responsabili Dipartimento Enti Locali di Fratelli d’Italia, Pierluigi Biondi e il collega del Dipartimento Organizzazione Giovanni Donzelli»
“Prima le Idee”, Gioventù Nazionale: “destra dibatte, sinistra rosica”! “Prima le Idee”, Gioventù Nazionale: “destra dibatte, sinistra rosica”! Riflessione politica a margine della X edizione della manifestazione Prima le Idee - Ritorno al Futuro
Calandrino e l’elitropia: Sabino Zinni e Peppino Pirro replicano con una "novella" a Fratelli d'Italia Calandrino e l’elitropia: Sabino Zinni e Peppino Pirro replicano con una "novella" a Fratelli d'Italia I Calandrino di casa nostra ovvero li di Andria fratelli tanto confusi quanto monelli
Barchetta (FdI): "Riconosciuto il potenziale culturale della Puglia e il ruolo di Andria" Barchetta (FdI): "Riconosciuto il potenziale culturale della Puglia e il ruolo di Andria" "Orgoglioso di portare Andria al centro del dibattito politico nazionale con 'Prima le idee - ritorno al futuro'”
Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Bon ton ed i saluti del Presidente Vurchio: "O erano saluti a sua insaputa o erano saluti consapevoli"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.