mercato settimanale post covid 19
mercato settimanale post covid 19
Vita di città

Aumento tassa occupazione suolo pubblico: oggi la manifestazione degli ambulanti

Indetta da FIVA Confcommercio, Batcommercio2010/CNA Puglia e da CasAmbulanti

Manifestazione oggi, lunedì 21 novembre, a cominciare dalle ore 18,00 dei commercianti ambulanti. Le Associazioni di rappresentanza degli operatori ambulanti
Fiva-Confcommercio e Batcommercio2010/CNA Puglia e CasAmbulanti, hanno ottenuto il nulla osta dalla Questura di Barletta Andria Trani.
Un corteo muoverà da piazza XXIV Maggio lungo Corso Cavour - Viale Crispi - Via R. Margherita - Via De Gasperi - Via Porta Castello - Via G. Bovio ed arriverà in Piazza Catuma, per un sit in statico.

"Scopo della manifestazione -sottolineano i rappresentanti sindacali- è quello di esprimere democraticamente il dissenso verso la decisione dell'Amministrazione comunale di Andria di richiedere il pagamento retroattivo della Tassa Occupazione Suolo Pubblico per il mercato di Andria. Con la manifestazione di lunedì i rappresentanti sindacali intendono anche incontrare la Sindaca di Andria ed i destinatari della richiesta di incontro già trasmessa a mezzo Pec lo stesso giorno dell'Assemblea ma ancora oggi senza alcun riscontro. Contestualmente alla manifestazione è stato inviato l'esposto contenente le osservazioni ma anche le contestazioni alla procedura di riscossione posta in essere dall'Amministrazione Bruno nei confronti degli ambulanti che hanno sempre pagato regolarmente quanto richiesto negli anni e non intendono sottoporsi a questo ulteriore salasso. E' attesa una massiccia partecipazione di Ambulanti che faranno sentire forte la loro voce lungo le strade principali della città federiciana", conclude la nota sindacale.
  • Comune di Andria
  • Mercato
  • confcommercio
  • Commercianti ambulanti
  • casambulanti
Altri contenuti a tema
Cinque sì per il lavoro e i diritti, si è costituto il comitato provinciale a sostegno dei referendum Cinque sì per il lavoro e i diritti, si è costituto il comitato provinciale a sostegno dei referendum Michele Valente, segretario generale della Cgil Bat: “Il voto è la nostra rivolta, il comitato è aperto ad altre adesioni”
Verde pubblico: Andria, fanalino di coda in Puglia con soli 15mila alberi Verde pubblico: Andria, fanalino di coda in Puglia con soli 15mila alberi Sempre più necessario piantumare nuove essenze arboree, in particolare piante mangia polveri
#Maipiusole, prosegue il tour dell'associazione Le Amiche per le Amiche nelle scuole di Andria #Maipiusole, prosegue il tour dell'associazione Le Amiche per le Amiche nelle scuole di Andria Francesca Magliano: "Gli ultimi femminicidi di due giovani studentesse ci spingono ad impegnarci ancora di più"
Mercoledì 9 aprile si torna in aula in consiglio comunale Mercoledì 9 aprile si torna in aula in consiglio comunale Diverso debito fuori bilancio in agenda
Dehors, emessi nuovi avvisi di pagamento Dehors, emessi nuovi avvisi di pagamento Vinella: "Per informazioni e dubbi gli esercenti mi contattino"
Contrasto al bullismo: manifestazione all’auditorium dell’I.C. “Riccardo Cotugno” di Andria Contrasto al bullismo: manifestazione all’auditorium dell’I.C. “Riccardo Cotugno” di Andria In scena venerdì 4 aprile “Non è  bello ciò che è bullo ovvero l’amor che move il sole e le altre stelle”
Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale "I partiti del centrosinistra di Andria devono smetterla di raccontare bugie e fandonie sulla Tangenziale"
11 Nuovi alberi in viale Don Luigi Sturzo: cittadini plaudono all'iniziativa Nuovi alberi in viale Don Luigi Sturzo: cittadini plaudono all'iniziativa Alberi dove erano seccati o, addirittura, dove l’isola era sta cementificata
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.