Gioventù Nazionale
Gioventù Nazionale
Associazioni

"Attraverso il dono": raccolta di beni di prima necessità a cura di Gioventù Nazionale Andria

I proventi della raccolta saranno destinati al Comitato Progetto Uomo

Gioventù Nazionale rinnova, anche quest'anno, il suo impegno sul fronte della solidarietà nazionale.

"Essere d'esempio e donare noi stessi per chi è in difficoltà è da sempre una nostra straordinaria caratteristica. Nella nostra Italia secondo i dati Istat ci sono oltre 5 milioni di persone sotto la soglia della povertà, i giovani, le famiglie, i disoccupati, i pensionati, si trovano ad affrontare gli effetti della più grande crisi economica e sociale dal dopoguerra".
Gianluca Tucci, coordinatore Gioventù Nazionale Andria, afferma: "La politica non è stata in grado di rispondere a queste esigenze ed è per questo motivo che le nuove generazioni devono dare l'esempio".

In tutta Italia, Gioventù Nazionale realizza la campagna "Attraverso il dono": un'iniziativa destinata a raccogliere beni di prima necessità, giocattoli e indumenti da donare a case famiglia, reparti pediatrici e famiglie in difficoltà e regaleremo un sorriso ai nostri fratelli.

Gioventù nazionale Andria chiama la cittadinanza a scendere in campo: a partire da oggi 18 dicembre, nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00, martedì dalle ore 15.45 alle 17.00, giovedì e venerdì dalle ore 19.30 alle ore 17.00, presso la sede dell'Associazione Puntoit sita in Via La Corte, 12, potrete lasciare i vostri doni. I proventi della raccolta saranno destinati al Comitato Progetto Uomo.

Laddove ci sarà bisogno di noi, ci saremo. Accendiamo i riflettori della solidarietà nazionale, questa è la gioventù che vogliamo raccontare!
"La felicità esiste solo nel dono".
immagine dono
  • gioventù nazionale andria
Altri contenuti a tema
Polo universitario, continua la raccolta firme di Gioventù Nazionale​ Andria Polo universitario, continua la raccolta firme di Gioventù Nazionale​ Andria Il presidente provinciale Riccardo Alicino: «La nostra petizione sta riscuotendo consenso»
Nuovo ospedale. Sit in di Gioventù nazionale: «Sì al polo universitario!» Nuovo ospedale. Sit in di Gioventù nazionale: «Sì al polo universitario!» Annunciato l'avvio di una raccolta firme
Nuovo Ospedale Andria, Gioventù Nazionale: «Eliminazione polo universitario, schiaffo ai giovani del territorio!» Nuovo Ospedale Andria, Gioventù Nazionale: «Eliminazione polo universitario, schiaffo ai giovani del territorio!» «È assurdo e vergognoso che nessuno ne parli»
Baby gang, Gioventù Nazionale Andria: «Meno branco, più comunità» Baby gang, Gioventù Nazionale Andria: «Meno branco, più comunità» Nota dei coordinatori Andrea Di Matteo e Lorenzo Miani
Giorno del Ricordo: clean-up di Gioventù Nazionale nei pressi del cippo commemorativo delle foibe Giorno del Ricordo: clean-up di Gioventù Nazionale nei pressi del cippo commemorativo delle foibe L’azione all’interno di attività tra cui approfondimenti, letture e attività di volantinaggio nei luoghi di maggiore aggregazione giovanile
Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Palasport di Corso Germania: «Spazi allagati, campo impraticabile ed una corsa contro il tempo»
“Prima le Idee”, Gioventù Nazionale: “destra dibatte, sinistra rosica”! “Prima le Idee”, Gioventù Nazionale: “destra dibatte, sinistra rosica”! Riflessione politica a margine della X edizione della manifestazione Prima le Idee - Ritorno al Futuro
“Zaino Solidale”, al via la campagna di Gioventù Nazionale e Azione Studentesca Andria “Zaino Solidale”, al via la campagna di Gioventù Nazionale e Azione Studentesca Andria In vista del nuovo anno scolastico. La raccolta avverrà in in Piazza Sannazaro, 2
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.