teatro 2
teatro 2
Eventi e cultura

"Atmosfere d'altri Tempi" in scena il 30 marzo all'Auditorium "Paola Chicco"

Reading musical-teatrale messo in scena dall'associazione culturale Theatri Voluptas

Si terrà sabato 30 marzo, nell'Auditorium "Paola Chicco" della Scuola "Manzoni" in Via Sosta San Riccardo ad Andria, il reading musical-teatrale "Atmosfere d'altri tempi - musiche e poesie senza età", messo in scena dall'Associazione culturale Theatri Voluptas in collaborazione con l'Associazione Musicale Federiciana e il Centro Teatro Danza.

«Lo spettacolo, - sottolinea la curatrice Lucia Divenuto - attraverso la riproposizione di testi poetici e brani musicali evergreen, mira a ricreare la realtà dolce e amara di anni non poi così lontani e nemmeno tanto diversi da quelli attuali. Il tempo passa, ma i problemi restano: gli uomini, oggi come ieri, sono alle prese con la guerra, l'emigrazione e, perché no, soprattutto con l'amore, croce e delizia dei nostri cuori. Un tuffo nostalgico nel passato, dunque, cullati dall'onda dei ricordi, per riaffiorare, però, nel presente».
Atmosfere altri tempi
  • teatro comunale paola chicco
Altri contenuti a tema
Saggio finale di chitarra, con il M° Michele Liso Saggio finale di chitarra, con il M° Michele Liso In programma martedì 23 maggio, presso l'auditorium "Paola Chicco"
La Ballata dei Lenna ad Andria con Cantare all'amore La Ballata dei Lenna ad Andria con Cantare all'amore In scena all'auditiorium "P. Chicco" il 22 marzo
Una commedia giovane, divertente e femminile: in scena "Meglio Zitelle!" Una commedia giovane, divertente e femminile: in scena "Meglio Zitelle!" Domenica 9 marzo presso l'auditorium della scuola Manzoni, con l'andriese Valeria Sgaramella
Teatro della scuola Manzoni: sicurezza e cultura possono coesistere Teatro della scuola Manzoni: sicurezza e cultura possono coesistere Intervento dell'ex Presidente del Consiglio d’Istituto della Scuola “Manzoni”, Giuseppe Tortora
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.