Assembramenti sotto Palazzo di Città: i mercatali chiedono di parlare con il Commissario Tufariello
Assembramenti sotto Palazzo di Città: i mercatali chiedono di parlare con il Commissario Tufariello
Attualità

Manifestazione sotto Palazzo di Città: i mercatali chiedono di parlare con il Commissario Tufariello

Chiesta la ripresa, con le previsioni di legge, del mercato settimanale

Da questa mattina circa duecento operatori mercatali sono presenti sotto Palazzo di città, per manifestare la loro volontà tesa a riprendere le attività lavorative, pur nel rispetto delle norme di salvaguardia della pubblica incolumità dal rischio coronavirus.

Una delegazione ha chiesto di essere ricevuta dal Commissario prefettizio, dott. Gaetano Tufariello. Sul posto sono presenti le Forze dell'ordine.

Si tratta di una manifestazione spontanea per far ascoltare il grido di dolore di una intera categoria al momento dimenticata.
InkedIMG WA LIInkedIMG WA LIInkedIMG WA LIInkedIMG WA LI
  • mercato comunale
Altri contenuti a tema
Montrone e Bartoli: "Andria, quale futuro per il mercato settimanale?" Montrone e Bartoli: "Andria, quale futuro per il mercato settimanale?" "Da quanto tempo l’assessore alle radici non incontra le associazioni di categoria degli ambulanti?"
Mercato settimanale aperto per lunedì 1° Maggio Mercato settimanale aperto per lunedì 1° Maggio In concomitanza con la giornata festiva
Ad Andria in arrivo quasi 200 nuovi posti di lavoro al mercato del lunedì Ad Andria in arrivo quasi 200 nuovi posti di lavoro al mercato del lunedì Per effetto dei posteggi che si sono liberati e che andranno a bando
Tosap mercato di Andria, venerdì assemblea generale Tosap mercato di Andria, venerdì assemblea generale Interverrà l'avvocato Giacomo Sgobba
Lunedì di Santo Stefano, ad Andria si è svolto il mercato settimanale Lunedì di Santo Stefano, ad Andria si è svolto il mercato settimanale Casambulanti: "Piace. Chi ha voluto lasciare ha lavorato"
Anva Confesercenti e Federcommercio Provinciale Bat: "Comune Andria valuti forme di agevolazione per pagamento arretrati per occupazione suolo pubblico" Anva Confesercenti e Federcommercio Provinciale Bat: "Comune Andria valuti forme di agevolazione per pagamento arretrati per occupazione suolo pubblico" Resta da sciogliere nodo relativo alla possibilità di dilazionare pagamento degli arretrati relativi agli anni 2017-2018-2019
Pagamenti TOSAP: Assemblea degli ambulanti convocata per martedì 15 novembre Pagamenti TOSAP: Assemblea degli ambulanti convocata per martedì 15 novembre Indetta da FIVA – Confcommercio, BatCommercio2010/CNA Puglia e Casamblanti
Grumo (Lega): "Quale la strategia per il nostro Centro Storico?" Grumo (Lega): "Quale la strategia per il nostro Centro Storico?" Plauso all'ambientalista Montepulciano per la sensibilità e attenzione, riguardo al Mercato sant’Agostino.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.