Enti locali

Assemblea dell'Andria Multiservice: soddisfazione per il bilancio 2023

Confermato il trend economico positivo e presentato il nuovo logo della municipalizzata

Numeri che soddisfano il management e l'amministrazione comunale e che fanno guardare con fiducia al futuro. Presso il Food Policy Hub del Chiostro di San Francesco si è svolta ieri, mercoledì 15 maggio, l'assemblea plenaria dell'Andria Multiservice S.p.A.



Alla presenza dell'Amministratore Unico della municipalizzata Antonio Griner, dell'assistente spirituale don Geremia Acri e della Sindaca Giovanna Bruno si è confermata la positività del bilancio 2023 e si è ribadito con orgoglio il percorso virtuoso intrapreso dalla società.

Hanno contribuito al clima disteso in cui si è svolta l'assemblea gli obbiettivi pratici raggiunti dall'Andria Multiservice, nonché il conferimento dell'attestazione di parità di genere alla società (a cui ha fatto seguito la premiazione delle giovani ragazze del "Giuseppe Colasanto" che hanno contribuito all'ideazione del logo per tale certificazione) e il congedo (con consegna targa di riconoscimento) di un dipendente prossimo alla pensione.

Presenti anche numerosi assessori e lavoratori della stessa Andria Multiservice che testimoniano lo spirito familiare in cui sta operando e muovendosi verso il futuro il gruppo amministrato da Antonio Griner.
  • multiservice
Altri contenuti a tema
Cadono calcinacci sulla pubblica via: messa in sicurezza per un immobile in via Ippocrate Cadono calcinacci sulla pubblica via: messa in sicurezza per un immobile in via Ippocrate Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Locale. Intervento dell'AndriaMultiservice
Lampade votive del Camposanto: in fase di riscossione il canone 2025 Lampade votive del Camposanto: in fase di riscossione il canone 2025 I chiarimenti dell’AndriaMultiservice spa, concessionaria del servizio cimiteriale
L'USB chiede la convocazione da parte del Comune di Andria di un “tavolo” sull' Andriamultiservice L'USB chiede la convocazione da parte del Comune di Andria di un “tavolo” sull' Andriamultiservice Andriamultiservice come un vecchio adagio… “La cera si scioglie e la processione non cammina”  
Auguri natalizi della Multiservice, questo pomeriggio ad Andria Auguri natalizi della Multiservice, questo pomeriggio ad Andria «Un occasione propizia per cementare ancor più lo spirito di squadra di tutti i dipendenti, al termine di un anno lavorativo particolarmente intenso ed impegnativo»
Cimitero monumentale: riapre al culto la Cappella Comunale Cimitero monumentale: riapre al culto la Cappella Comunale Santa Messa sabato 7 dicembre alle ore 10, con il vescovo diocesano Luigi Mansi
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
Nuovi alberi vicino al Cimitero, iniziativa a cura dell'Andria Multiservice Nuovi alberi vicino al Cimitero, iniziativa a cura dell'Andria Multiservice La piantumazione in occasione della Festa dell'Albero segue una serie di iniziative per ridare decoro al luogo sacro
Festa dell’Albero: una piantumazione della Multiservice in partnership con il Centro di Salute Mentale di Andria Festa dell’Albero: una piantumazione della Multiservice in partnership con il Centro di Salute Mentale di Andria Saranno messe a dimora alcune piante lungo il percorso che conduce alla Chiesetta rupestre di Santa Lucia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.