Nino Marmo
Nino Marmo
Territorio

Asl Puglia, Marmo (Fi): "Sbagliato l'accorpamento"

"Emiliano eviti un danno irreversibile alla sanità pugliese"

"È profondamente sbagliata l'idea di accorpare le asl territoriali in tre sole aree della Puglia. Così come fu sbagliato accorpare le asl logicamente organizzate ai sensi della 502, in Asl provinciali. Emiliano ci ripensi, prima che sia troppo tardi". Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Nino Marmo. "Perché -aggiunge- è proprio da quella infausta riforma di Vendola che è partita la fase di indebitamento della sanità pugliese: non è possibile controllare territori tanto vasti. Stavolta sarà solo peggio. L'invito che rivolgiamo al presidente Emiliano è sinceramente preoccupato. Si creeranno così enti talmente grandi che saranno ingestibili e incontrollabili, così come si istituiranno una serie di gestioni stralcio per definire il pregresso delle ex asl. Si ingigantiranno i problemi, soprattutto dal punto di vista della gestione del personale: se oggi c'è carenza di personale per migliaia di posti, come si farà il controllo generale? Semplicemente assurdo!
Emiliano si fermi, non commetta altri errori e danni, perché saranno irreversibili. Senza considerare la rotazione dei direttori generali: altro gioco dell'assurdo!
Perché mai spostarli sei mesi prima della verifica?
Si esamini il loro operato e si spostino oppure non si rinnovino affatto.
È diventata la Regione dei misteri, dove non si riesce a comprendere, nè tantomeno a condividere, un quadro generale programmatico per la sanità pugliese.
Qualcuno ci dica, di grazia, a cosa serve nominare Ruscitti al Policlinico in attesa di trovare il manager che faccia al caso. Si nomini il nuovo quando sara individuato e quando l'incarico dell'attuale sarà scaduto. Costa tanto essere lineari? Non c'è altra urgenza -conclude Marmo- della quale occuparsi in questo momento. Sembra il teatro dell'assurdo!".00
  • nino marmo
Altri contenuti a tema
Forza Italia e Movimento Pugliese tornano sullo scorso Consiglio comunale Forza Italia e Movimento Pugliese tornano sullo scorso Consiglio comunale "Inopportune e proprie di chi non conosce gli atti le dichiarazioni della Sindaca"
Centrodestra Andria: "Il consiglio comunale oramai non ha più i numeri" Centrodestra Andria: "Il consiglio comunale oramai non ha più i numeri" Nota di Donatella Fracchiolla e Marcello Fisfola (Forza Italia) e di Luigi Del Giudice e Nino Marmo (Movimento Pugliese)
Movimento Pugliese promuove petizione per realizzare una recinzione a tutela del decoro del Monumento ai Caduti Movimento Pugliese promuove petizione per realizzare una recinzione a tutela del decoro del Monumento ai Caduti La raccolta firme è organizzata per domenica 26 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, nello spazio antistante la scuola “Vaccina”
Movimento Pugliese: «Ruota panoramica, nessun rispetto per quel poco di verde in città» Movimento Pugliese: «Ruota panoramica, nessun rispetto per quel poco di verde in città» Dura reprimenda dei consiglieri comunali Nicola Marmo, Luigi Del Giudice e Marcello Fisfola
Nino Marmo sul nuovo ospedale di Andria: "Invitare il Direttore di Asset, per conclusione procedure di verifica e validazione del progetto" Nino Marmo sul nuovo ospedale di Andria: "Invitare il Direttore di Asset, per conclusione procedure di verifica e validazione del progetto" "Di certo noi non ci rassegniamo e chiamiamo a raccolta tutti, indistintamente", sottolinea l'esponente politico, ex consigliere regionale
Movimento Pugliese presenta proposta di deliberazione di modifica al Regolamento Dehors Movimento Pugliese presenta proposta di deliberazione di modifica al Regolamento Dehors Marmo, Del Giudice e Fisfola: "Sopprimere e disapplicare parte riguardante l'uso di apparecchiature per la diffusione sonora e visiva dai dehors degli esercizi pubblici"
Il Movimento pugliese replica alle accuse di "stampella della Bruno": «Registriamo il vuoto pneumatico della opposizione farsa di centro destra» Il Movimento pugliese replica alle accuse di "stampella della Bruno": «Registriamo il vuoto pneumatico della opposizione farsa di centro destra» Attraverso un post di Nino Marmo, le ragioni che hanno portato alle decisioni dell'ultimo consiglio comunale
Movimento pugliese: "La maggioranza si squaglia su interramento binari della ferrovia e realizzazione nuovo ospedale" Movimento pugliese: "La maggioranza si squaglia su interramento binari della ferrovia e realizzazione nuovo ospedale" Nota di Nino Marmo, Luigi Del Giudice e Marcello Fisfola
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.