squadra mobile Andria
squadra mobile Andria
Cronaca

Arresto di un pregiudicato andriese: dovrà scontare 4 anni e 3 mesi di reclusione in materia di sostanze stupefacenti

Si tratta di un provvedimento definitivo, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Bari

Nella mattinata odierna, i poliziotti della Squadra Mobile di Barletta Andria Trani, su ordine della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Bari, hanno eseguito il provvedimento definitivo di carcerazione emesso nei confronti di A.D. B., pregiudicato andriese di 48 anni che dovrà scontare la pena di 4 anni e 3 mesi di reclusione per una condanna inflittagli per violazione nella normativa di cui al Testo Unico in materia di sostanze stupefacenti.

L'arresto odierno si inserisce nella costante attività di repressione dei reati disposta dal Questore di Barletta Andria Trani, cui si associa quella parimenti importante di prevenzione attuata nella provincia con l'impiego di pattuglie della Polizia di Stato dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, dei Commissariati distaccati e dei Reparti Prevenzione Crimine, che quotidianamente controllano il territorio anche al fine di prevenire gravi reati contro il patrimonio e la persona, quali rapine e, soprattutto, i sequestri di persona.

Le attività in tal senso proseguiranno nei prossimi giorni con maggiore intensità in vista dell'avvicinarsi delle festività natalizie.
  • Comune di Andria
  • polizia
  • Droga
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Lunedì 25 novembre e venerdì 6 dicembre alla chiesa di Sant’Anna “Care piante” e “Lux Fortunae”
Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Recuperati 4 quintali di olive dal locale Consorzio delle Guardie Campestri
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne: le iniziative della Polizia di Stato della Bat Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne: le iniziative della Polizia di Stato della Bat La Questura di Andria, tra l'altro, sarà illuminata di arancione, colore simbolo della lotta contro la violenza di genere
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.