Polizia Stradale
Polizia Stradale
Cronaca

Arrestato un uomo trovato in possesso di oltre un chilo di cocaina dalla Polizia Stradale di Andria

Alla guida, c’era un cittadino italiano di 57 anni di origini campane, con diversi precedenti di polizia

E' stato sorpreso durante un controllo con oltre 1 chilo di cocaina che nascondeva nella sua macchina, nel tratto autostradale dell'A/14, in territorio di Bisceglie. Per questo la Polizia Stradale della sezione provinciale di Andria, ha arrestato un cittadino italiano di 57 anni di origini campane, con numerosi precedenti di polizia. Gli agenti della sottosezione di Trani, impegnati in un servizio ordinario sulla viabilità autostradale, hanno notato una vettura sospetta e per questo hanno deciso di effettuare un controllo. Alla guida, c'era un cittadino italiano di 57 anni, con diversi precedenti di polizia. Il suo atteggiamento insofferente non è passato inosservato agli operatori che hanno così effettuato un controllo più approfondito notando delle anomale modifiche alle caratteristiche costruttive del veicolo nella parte posteriore del portabagagli dove è solitamente posizionata la ruota di scorta. Scoprendo un vano, al cui interno era nascosto un involucro contenente della sostanza, poi accertata essere sostanza stupefacente di tipo "cocaina", per un peso complessivo di oltre un chilogrammo, che avrebbe fruttato alla criminalità organizzata, se immessa sul mercato, fino a 250.000,00 euro.

Al termine delle attività, condotte in collaborazione con l'unità cinofila antidroga intervenuta per ulteriori ricerche sul mezzo, la Polizia ha sequestrato tre telefoni cellulari e l'autovettura utilizzata per il trasporto della droga. A seguito di interlocuzioni avvenute con la competente Procura della Repubblica l'uomo, in stato di arresto, veniva tradotto presso la casa circondariale di Trani a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

La Procura della Repubblica di Trani, quindi, chiedeva ed otteneva che, con ordinanza del G.I.P. in sede, fosse convalidato l'arresto dell'indagato e gli fosse applicata la misura cautelare della custodia in carcere.
  • Comune di Andria
  • polizia stradale
  • Droga
Altri contenuti a tema
Azione, Grumo e Nespoli: "Nessun sostegno a chi amministra la città in modo poco trasparente, infruttuoso, autoreferenziale" Azione, Grumo e Nespoli: "Nessun sostegno a chi amministra la città in modo poco trasparente, infruttuoso, autoreferenziale" "La nostra Azione politica sarà sempre caratterizzata dallo sguardo rivolto all’interesse vero dei cittadini"
Carlo Troya: "Sui problemi della scuola, ci risulta una mancata collaborazione dell’istituto" Carlo Troya: "Sui problemi della scuola, ci risulta una mancata collaborazione dell’istituto" La nota dei consiglieri comunali del Partito Democratico, Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi
Vincere le sfide, AndriaLab: "Quattro anni di amministrazione Bruno" Vincere le sfide, AndriaLab: "Quattro anni di amministrazione Bruno" "Enormi passi avanti sono stati compiuti nella direzione dell'aumento delle risorse umane"
Il dottor Gianfanco Mansi, nuovo Direttore del Dipartimento delle Dipendenze Patologiche Asl Bt Il dottor Gianfanco Mansi, nuovo Direttore del Dipartimento delle Dipendenze Patologiche Asl Bt E' Presidente della Associazione Medici Cattolici Italiani, Sezione di Andria
Ad Andria i dati tumori in linea con quelli regionali: più diffuso nelle donne alla mammella Ad Andria i dati tumori in linea con quelli regionali: più diffuso nelle donne alla mammella Alle battute finali il Profilo della Salute, atteso da oltre un ventennio
Ruba portafoglio e carte di credito: identificato e denunciato dalla Polizia Locale di Andria, sezione Giudiziaria Ruba portafoglio e carte di credito: identificato e denunciato dalla Polizia Locale di Andria, sezione Giudiziaria Ecco perché bisogna sempre confidare nelle forze dell'ordine!
Asili nido comunali nei quartieri San Valentino e 167 nord: aggiudicati i lavori Asili nido comunali nei quartieri San Valentino e 167 nord: aggiudicati i lavori Il Settore Lavori Pubblici ha proceduto a validare il progetto esecutivo e si è andati a gara
Asili nido a rischio chiusura dopo taglio fondi PNRR. Sindaco Bruno: “Sud penalizzato. Pronti alla protesta” Asili nido a rischio chiusura dopo taglio fondi PNRR. Sindaco Bruno: “Sud penalizzato. Pronti alla protesta” La vicenda è oggetto anche di una interrogazione parlamentare che sarà presentata nelle prossime settimane
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.