Targa Villa Comunale Andria
Targa Villa Comunale Andria
Cronaca

Strappò una collana ad una donna a giugno scorso: fermato un 17enne

Ricostruita la vicenda grazie ad alcuni testimoni. Il ragazzo associato a Molfetta. Operazione dei Carabinieri su ordinanza del Tribunale per i Minorenni di Bari

Nello scorso mese di giugno, nella Villa Comunale di Andria, un ragazzo 17enne andriese aveva preso per il collo una signora 65enne e le aveva strappato la collanina. Fuggito, si erano perse le sue tracce.

L'attenta e minuziosa opera d'indagine, fatta prevalentemente basandosi sulle testimonianze frammentarie dei testimoni oculari, hanno permesso di rintracciare il ragazzo che è stato arrestato ieri dai Carabinieri di Andria in esecuzione di un'ordinanza di un provvedimento cautelare emesso dal Tribunale per i Minorenni di Bari, su richiesta della locale Procura della Repubblica per i Minorenni, con l'accusa di rapina.

Il 17enne è stato associato presso una comunità di Molfetta.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.