Rapina armata Andria
Rapina armata Andria
Cronaca

Arrestato anche il terzo autore della rapina in Assicurazione

Si tratta di un cinquantenne incensurato andriese fermato ieri dai Carabinieri

E' stato fermato ieri e condotto nel carcere di Trani, un incensurato andriese cinquantenne, C.V., ritenuto il terzo complice che nella serata del 23 dicembre si è introdotto in un'agenzia assicurativa di Viale Venezia Giulia per compiere una rapina (Articolo con video e foto del 29 dicembre). Con altre due persone fermate ed arrestate e già note alle forze dell'ordine, l'uomo incappucciato ed armato ha terrorizzato clienti e dipendenti per portare via circa 3000 euro e diversi cellulari.

I tre, tuttavia, non si erano accorti della presenza delle telecamere di sorveglianza che hanno registrato tutti i movimenti dei tre malviventi. I due pregiudicati sono stati arrestati quasi immediatamente dai Carabinieri, leggermente più complesso il lavoro degli inquirenti per arrestare anche l'ultimo autore della rapina. Per lui il carcere ed accuse a vario titolo di rapina, sequestro di persona e possesso d'armi illegale.
Carico il lettore video...
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.