Carabinieri Arresto1
Carabinieri Arresto1
Cronaca

Arrestato 23enne per detenzione e spaccio di stupefacenti

Il giovane sorpreso in via Ospedaletto dai Carabinieri di Andria

E' stato bloccato nella propria auto in Via Ospedaletto ad Andria con quattro dosi di cocaina ed una di hashish nascosti negli slip in un contenitore di plastica. E' finito in carcere un 23enne incensurato andriese con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In quella zona i militari hanno più volte verificato la presenza di attività di spaccio che in questa occasione non si è fermata neanche con la pioggia battente. Ad insospettire i Carabinieri, infatti, è stato proprio un giovane fermo in strada dopo aver fatto una telefonata.

Poco dopo è giunta un'utilitaria, alla quale il giovane si è avvicinato: l'intervento dei militari ha permesso di bloccare l'auto ma non il giovane che, accortosi dell'intervento dei Carabinieri, è fuggito precipitosamente. Immediata la perquisizione che ha permesso di ritrovare le altre dosi di droga ed una banconota da 10 euro ritenuto provento dell'attività illecita. Tratto in arresto su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il giovane è stato associato presso il carcere di Trani. La droga, il denaro ed il suo telefono cellulare, su cui durante l'operazione sono giunte diverse telefonate di giovani in cerca di stupefacente, sono stati posti sotto sequestro.

L'attività perlustrativa ed investigativa dei Carabinieri resta particolarmente attenta nei confronti di un fenomeno ormai divenuto di così alta rilevanza sociale. In particolare in alcune zone della città il servizio è attento ai più piccoli particolari necessari per riuscire ad intuire e prevedere le mosse di spacciatori e tossicodipendenti.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.