Arcigay Bat
Arcigay Bat
Associazioni

Arcigay BAT: Gallo nuovo presidente

Il nuovo consiglio direttivo eletto lo scorso 2 febbraio nella sede di Bisceglie

L'Arcigay Bat ha un nuovo consiglio direttivo: Vincenzo Antonio Gallo è nuovo presidente. Domenica 2 febbraio, il comitato territoriale Arcigay Bat ha eletto il nuovo organo direttivo dopo una votazione che ha coinvolto i suoi associati. Il nuovo consiglio direttivo annovera pertanto Vincenzo Antonio Gallo come presidente, Luciano Lopopolo vicepresidente, Francesco Papagni alla tesoreria, e Paola Grazia Franco, Mariantonietta Fiorella e Gianluca Caruolo come consiglieri.

Ad essi si aggiungono le figure di Roberta Porro come responsabile dello sportello legale, Antonella Zotti come responsabile dello sportello psicologico e Marcello Filograsso come ufficio stampa. Ecco quali sono state le prime parole del presidente Vincenzo Antonio Gallo all'interno del suo discorso di insediamento: «Arcigay sarà la casa di tutti, in cui tutti devono sentirsi liberi di essere se stessi nel pieno rispetto dell'altro. Saremo il pungolo alle istituzioni. Le richiameremo continuamente alle loro responsabilità ed ai loro doveri, ma sempre nel pieno rispetto delle regole e del vivere civile. Colgo l'occasione inoltre per ringraziare don Salvino che ci ospita da quasi un mese».

L'Arcigay Bat infatti da gennaio ha sede presso l'Associazione Giovanile Cappuccini Onlus di Bisceglie, in via prof. Mauro Terlizzi, 24.
  • arcigay bat
Altri contenuti a tema
Anche Andria si mobilita contro la risoluzione Anti-gender del leghista Sasso Anche Andria si mobilita contro la risoluzione Anti-gender del leghista Sasso Mercoledì 25 settembre sit-in di protesta a Trani promosso da “Tocca a Noi” e Arcigay Bat “Le Mine Vaganti”
Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia: intervento dell'assessore Di Leo Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia: intervento dell'assessore Di Leo "La violenza e la discriminazione sono sempre da condannare, da combattere e dobbiamo farlo insieme"
L'on. Laura Boldrini ad Andria: «La buona politica per combattere le discriminazioni» L'on. Laura Boldrini ad Andria: «La buona politica per combattere le discriminazioni» La visita a sostegno di Giovanna Bruno e Sabino Zinni, in un incontro focalizzato sul tema delle politiche di genere
«Cala il Pil ma aumentano i gay». Lopopolo: «Brutta pagina di giornalismo» «Cala il Pil ma aumentano i gay». Lopopolo: «Brutta pagina di giornalismo» Il presidente dell'Arcigay replica al titolo di "Libero": «Legare l'identità sessuale al senso di panico per la crisi economica alimenta l'omofobia»
Luciano Lopopolo eletto alla guida dell'Arcigay nazionale Luciano Lopopolo eletto alla guida dell'Arcigay nazionale Nel congresso ha vinto la mozione collegata alla sua candidatura
È ancora polemica sulla legge contro l'omofobia: educazione alle differenze o indottrinamento? È ancora polemica sulla legge contro l'omofobia: educazione alle differenze o indottrinamento? Generazione Famiglia continua la promozione di una petizione per bloccarlo
Lopopolo (Arcigay Bat) su ddl rete Lgbti: "Ai detrattori ricordiamo che l'omosessualità esiste in 450 mammiferi" Lopopolo (Arcigay Bat) su ddl rete Lgbti: "Ai detrattori ricordiamo che l'omosessualità esiste in 450 mammiferi" "L'omofobia è solo dell'uomo". Il presidente dell'associazione risponde alle obiezioni del consigliere Nino Marmo
Arcigay, presentata piattaforma web per ddl contro omotransfobia Arcigay, presentata piattaforma web per ddl contro omotransfobia Attivisti: "Si tratta di una battaglia di civiltà"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.