Bandi e Concorsi
Apulia Film Commission cerca personale
Bando di selezione per responsabile amministrativo e responsabile multimedia. Scadenza del bando, il 12 aprile
Andria - mercoledì 13 marzo 2013
13.05
La Fondazione Apulia Film Commission ha indetto una selezione, per esame e titoli, di 2 posti con mansioni ascrivibili alla categoria "Dipendente D1" e "Dipendente C2" in relazione al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro "Federculture" da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato corrispondente ai seguenti profili: Responsabile amministrativo contabile (D1) e Responsabile Multimedia e post produzione audiovisiva (C2). Una unità di personale a tempo determinato con funzioni di Esperto/a in gestione amministrativa, contabile e rendicontazione di progetti comunitari, ascrivibile alla categoria C1 del CCNL Federculture.
Titolo di studio ed esperienza: per essere ammessi a partecipare alla selezione gli interessati di cui al:
Profilo 1) devono essere in possesso di un diploma di laurea (vecchio ordinamento) ovvero di una laurea quinquennale specialistica (nuovo ordinamento) in Giurisprudenza o Scienze Politiche o Economia e Commercio o Economia;
- devono avere esperienza minima documentabile di almeno 3 anni – a partire
dal conseguimento del Diploma di Laurea – nell'attività amministrativa, contabile e tributaria in Enti pubblici o società pubbliche e private;
- devono possedere l'abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista;
- possedere l'iscrizione al Registro dei Revisori Contabili.
Profilo 2) devono essere in possesso di un diploma di laurea (vecchio ordinamento) o di
una laurea triennale Magistrale (nuovo ordinamento) in Ingegneria, Architettura, Dams, Scienze delle comunicazioni oppure del diploma – in qualunque disciplina – ottenuto presso una delle sedi italiane del Centro Sperimentale di Cinematografia;
- devono avere esperienza minima documentabile di almeno 2 anni – a partire dal conseguimento del Diploma di Laurea o del Diploma presso il Centro Sperimentale di Cinematografia.
Le domande di ammissione al concorso dovranno essere presentate entro il giorno 12 aprile 2013 (ore 23:59). Per informazioni è possibile scrivere per e-mail all'indirizzo lavoraconnoi@apuliafilmcommission.it tutti giorni fino al giorno antecedente il termine fissato per la presentazione delle domande di partecipazione.
Titolo di studio ed esperienza: per essere ammessi a partecipare alla selezione gli interessati di cui al:
Profilo 1) devono essere in possesso di un diploma di laurea (vecchio ordinamento) ovvero di una laurea quinquennale specialistica (nuovo ordinamento) in Giurisprudenza o Scienze Politiche o Economia e Commercio o Economia;
- devono avere esperienza minima documentabile di almeno 3 anni – a partire
dal conseguimento del Diploma di Laurea – nell'attività amministrativa, contabile e tributaria in Enti pubblici o società pubbliche e private;
- devono possedere l'abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista;
- possedere l'iscrizione al Registro dei Revisori Contabili.
Profilo 2) devono essere in possesso di un diploma di laurea (vecchio ordinamento) o di
una laurea triennale Magistrale (nuovo ordinamento) in Ingegneria, Architettura, Dams, Scienze delle comunicazioni oppure del diploma – in qualunque disciplina – ottenuto presso una delle sedi italiane del Centro Sperimentale di Cinematografia;
- devono avere esperienza minima documentabile di almeno 2 anni – a partire dal conseguimento del Diploma di Laurea o del Diploma presso il Centro Sperimentale di Cinematografia.
Le domande di ammissione al concorso dovranno essere presentate entro il giorno 12 aprile 2013 (ore 23:59). Per informazioni è possibile scrivere per e-mail all'indirizzo lavoraconnoi@apuliafilmcommission.it tutti giorni fino al giorno antecedente il termine fissato per la presentazione delle domande di partecipazione.