Movimento Schittulli centrodestra Andria
Movimento Schittulli centrodestra Andria
Politica

Approvazione PSR, Marmo ad Emiliano: «Dichiariamo festa nazionale»

Usa l'ironia il consigliere regionale di Forza Italia per la notizia arrivata oggi

«Caro Emiliano, dopo tante brutte figure collezionate e ritardi macroscopici, finalmente la Commissione Ue ha approvato il Piano di Sviluppo Rurale della Puglia. Proporrei, a questo punto e sperando di ottenere il tuo pieno consenso, di dichiarare una giornata di festa nazionale per ricordare l'epilogo pugliese!». Così il consigliere regionale di Forza Italia, Nino Marmo sull'approvazione arrivata in mattinata del nuovo PSR della Puglia.

«Proprio questa settimana - aggiunge - abbiamo dovuto registrare di essere l'unica Regione, oltre alla Sicilia, a non aver ancora provveduto al piano 2014-2020. Non abbiamo fatto a tempo ad appuntarci la medaglia, che da Bruxelles è arrivata la lieta notizia. Più che lieta, vitale per gli agricoltori che hanno dovuto stringere i denti per sopravvivere ai ritardi dovuti alla cronica incapacità gestionale e politica della Regione. Se vorrai dichiarare giornata di festa -conclude Marmo- avrai tutto il nostro appoggio e il nostro sostegno, compreso quello degli agricoltori che hanno aspettato e penato per poter accedere ai bandi da 1,64 miliardi di euro».
  • nino marmo
Altri contenuti a tema
Forza Italia e Movimento Pugliese: "Cascata di debiti fuori bilancio da approvare" Forza Italia e Movimento Pugliese: "Cascata di debiti fuori bilancio da approvare" "Ma per i numeri, la maggioranza torna a chiedere aiuto agli ex della lista Futura"
Forza Italia e Movimento Pugliese tornano sullo scorso Consiglio comunale Forza Italia e Movimento Pugliese tornano sullo scorso Consiglio comunale "Inopportune e proprie di chi non conosce gli atti le dichiarazioni della Sindaca"
Centrodestra Andria: "Il consiglio comunale oramai non ha più i numeri" Centrodestra Andria: "Il consiglio comunale oramai non ha più i numeri" Nota di Donatella Fracchiolla e Marcello Fisfola (Forza Italia) e di Luigi Del Giudice e Nino Marmo (Movimento Pugliese)
Movimento Pugliese promuove petizione per realizzare una recinzione a tutela del decoro del Monumento ai Caduti Movimento Pugliese promuove petizione per realizzare una recinzione a tutela del decoro del Monumento ai Caduti La raccolta firme è organizzata per domenica 26 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, nello spazio antistante la scuola “Vaccina”
Movimento Pugliese: «Ruota panoramica, nessun rispetto per quel poco di verde in città» Movimento Pugliese: «Ruota panoramica, nessun rispetto per quel poco di verde in città» Dura reprimenda dei consiglieri comunali Nicola Marmo, Luigi Del Giudice e Marcello Fisfola
Nino Marmo sul nuovo ospedale di Andria: "Invitare il Direttore di Asset, per conclusione procedure di verifica e validazione del progetto" Nino Marmo sul nuovo ospedale di Andria: "Invitare il Direttore di Asset, per conclusione procedure di verifica e validazione del progetto" "Di certo noi non ci rassegniamo e chiamiamo a raccolta tutti, indistintamente", sottolinea l'esponente politico, ex consigliere regionale
Movimento Pugliese presenta proposta di deliberazione di modifica al Regolamento Dehors Movimento Pugliese presenta proposta di deliberazione di modifica al Regolamento Dehors Marmo, Del Giudice e Fisfola: "Sopprimere e disapplicare parte riguardante l'uso di apparecchiature per la diffusione sonora e visiva dai dehors degli esercizi pubblici"
Il Movimento pugliese replica alle accuse di "stampella della Bruno": «Registriamo il vuoto pneumatico della opposizione farsa di centro destra» Il Movimento pugliese replica alle accuse di "stampella della Bruno": «Registriamo il vuoto pneumatico della opposizione farsa di centro destra» Attraverso un post di Nino Marmo, le ragioni che hanno portato alle decisioni dell'ultimo consiglio comunale
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.