Antonio Nespoli
Antonio Nespoli
Enti locali

Approvato il Piano di Diritto allo Studio della Città di Andria

Nespoli: «Nella BAT abbiamo ottenuto il finanziamento maggiore»

Approvata mercoledì in Consiglio Comunale, come già anticipato nell'articolo di approfondimento sull'assise cittadina (Articolo giovedì 18 dicembre) all'unanimità, la delibera proposta dal Settore Pubblica Istruzione riguardante il Piano di Diritto allo Studio 2015 che racchiude una serie di interventi e di servizi che l'Amministrazione Comunale eroga in merito, ad esempio, al servizio mensa, al trasporto scolastico, al materiale didattico per diversamente abili oltre ai contributi per le scuole dell'infanzia paritarie convenzionate con il Comune.

«Nella BAT – commenta l'assessore alla Pubblica Istruzione, Antonio Nespoli - la nostra comunità nel 2014 ha ottenuto il finanziamento regionale maggiore tra le dieci città della sesta provincia con un importo pari ad oltre 250.000 euro. Segno dell'ottimo lavoro svolto dal Settore e dall'Amministrazione Comunale, in grado di erogare una grande quantità di servizi non presenti in altre realtà. Di questo siamo orgogliosi, così come siamo certi dell'apprezzamento dei cittadini andriesi in merito ai servizi destinati al settore scolastico».
  • antonio nespoli
Altri contenuti a tema
Azione Andria: "Dal Pd Andria un doppio gioco che fa acqua da tutte le parti" Azione Andria: "Dal Pd Andria un doppio gioco che fa acqua da tutte le parti" La nota del Commissario cittadino Antonio Nespoli e del consigliere comunale Gianluca Grumo
Azione, Grumo e Nespoli: "Nessun sostegno a chi amministra la città in modo poco trasparente, infruttuoso, autoreferenziale" Azione, Grumo e Nespoli: "Nessun sostegno a chi amministra la città in modo poco trasparente, infruttuoso, autoreferenziale" "La nostra Azione politica sarà sempre caratterizzata dallo sguardo rivolto all’interesse vero dei cittadini"
Piano urbano della Mobilità: critiche all'Amministrazione Bruno da Fratelli d'Italia ed Azione Piano urbano della Mobilità: critiche all'Amministrazione Bruno da Fratelli d'Italia ed Azione Napolitano e Nespoli: "Un piano da 502mila euro senza partecipazione, chiediamo pubblicità e trasparenza"
Beghe politiche all'interno della maggioranza. A farne le spese gli eventi artistico culturali. La denuncia di Azione Beghe politiche all'interno della maggioranza. A farne le spese gli eventi artistico culturali. La denuncia di Azione “E tu a chi appartieni ???”. A farne le spese assessori e presidente del consiglio
Nespoli e Grumo, Azione "Sito del Comune poco trasparente" Nespoli e Grumo, Azione "Sito del Comune poco trasparente" "Auspicabile e doveroso aggiornare il sito istituzionale"
Nespoli e Grumo (Azione): "Più attenzione al centro storico, maggiore sicurezza e valide proposte culturali" Nespoli e Grumo (Azione): "Più attenzione al centro storico, maggiore sicurezza e valide proposte culturali" "Al nostro centro storico la dignità e il lustro che merita"
Cimitero, Azione con Calenda: "Rivedere la proposta di delibera consiliare" Cimitero, Azione con Calenda: "Rivedere la proposta di delibera consiliare" La proposta del Commissario cittadino Antonio Nespoli e del consigliere comunale Gianluca Grumo
Manifestazione politica di Azione, in vista delle elezioni europee Manifestazione politica di Azione, in vista delle elezioni europee Nel pomeriggio di sabato 9 Marzo, in viale Crispi, angolo Via Regina Margherita
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.