Malati tumore
Malati tumore
Associazioni

Approda in città l'associazione "AMOpuglia"

L'Onlus a sostegno dell'assistenza sanitaria oncologica

Nella città di Andria diviene ufficialmente operativa l'associazione "AMOpuglia-onlus" intitolata alla memoria dell'insegnante Rosa Maria Russo, con sede in Via Di Lama Paola 15.

L'associazione offre un servizio di volontariato che si propone di sostenere l'assistenza sanitaria oncologica, nella forma di assistenza domiciliare gratuita a soggetti affetti da patologia neoplastica. Svolge la sua attività esclusivamente nell'ambito della Regione Puglia e persegue finalità di solidarietà sociale da realizzarsi attraverso l'assistenza sanitaria e cura delle persone ammalate di tumore.

Venerdì 23 Ottobre 2015 alle ore 18.00, presso la sala convegni della parrocchia SS.Sacramento di Andria in Via Saliceti, si terrà un convegno di presentazione della neonata sezione di Andria della Onlus "Associazione Malati Oncologi – Puglia".

Al convegno interverranno la Dott.ssa Titti Divella presidente AMOpuglia, Avv. Nicola Giorgino sindaco di Andria, il dott. Ottavio Narracci Direttore generale Asl Bat, Don Gianni Massaro Vicario generale della diocesi di Andria, Don Sabino Troia Direttore della consulta pastorale della salute, il Dott. Giuseppe Tarantini Direttore U.O. Di Ematologia del P.O. "Dimiccoli" di Barletta, Dott. Giuseppe Gadaleta-Caldarola Dir.Med. P.O. Oncologia "Dimiccoli" di Barletta, Dott. Giuseppe Coratella Direttore del distretto Socio Sanitario di Andria.
  • AMOpuglia
Altri contenuti a tema
AmoPuglia, la sede andriese di aiuto ai malati oncologici AmoPuglia, la sede andriese di aiuto ai malati oncologici Diversi i volontari impegnati nelle azioni di sostegno sul territorio
AmoPuglia, la sede andriese di aiuto ai malati oncologici AmoPuglia, la sede andriese di aiuto ai malati oncologici Diversi i volontari impegnati nelle azioni di sostegno sul territorio
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.