Aperta strada all'interno del mercato ortofrutticolo
Aperta strada all'interno del mercato ortofrutticolo
Vita di città

Aperta strada all'interno del mercato ortofrutticolo: nuova viabilità in via Barletta e via Vecchia Barletta

Con un giorno di ritardo rispetto alla originaria tabella di marcia

Con un giorno di ritardo, rispetto alla tabella di marcia, questo pomeriggio, mercoledì 21 giugno, alle ore 16 circa sono state chiuse al traffico via Barletta e via Vecchia Barletta ed è stata attivata la rotatoria nei pressi di via Lissa che sta consentendo, anche che se con un po' di disagio iniziale, il flusso automobilistico da e per Barletta e relativo casello autostradale, attraverso una strada ricavata lungo l'ex muro perimetrale del mercato ortofrutticolo.

In pratica gli automobilisti provenienti da via Barletta e via vecchia Barletta all'altezza del mercato generale ortofrutticolo, in corrispondenza dall'altro versante di poco al di là di via Lissa, percorrono adesso una rotatoria che permette agli stessi di procedere per via Martiri di Belfiore e via Custoza. Quest' ultima strada è stata resa a doppio senso di circolazione eliminando così provvisoriamente un lato di parcheggio. Resta inteso che si potrà usare viale Ovidio per andare al quartiere Monticelli utilizzando il ponte su via vecchia Barletta (nei pressi del distributore di benzina) o viale Orazio, in questo caso passando per la chiesa di Sant'Andrea apostolo e proseguendo per via ospedaletto. Mentre, per chi esce dalla città per proseguire su via Barletta/autostrada, lo potrà fare utilizzando via ospedaletto/Sant' Andrea apostolo, oppure via Barletta svoltando per via Custoza, percorrendo la rotatoria e quindi uscire per via vecchia Barletta o via Barletta. Infine, per chi viene da viale Goito, si può imboccare via Lissa o via Martiri di Belfiore, raggiungere la rotatoria e così proseguire il proprio percorso.

Questa nuova disciplina del traffico nella zona, necessaria per i lavori di interramento ferroviario, si protrarrà per tutto il mese di novembre/metà dicembre 2023, quando si tornerà a circolare normalmente con il mercato ortofrutticolo che sarà nel frattempo realizzato e quindi trasferito già nella zona PIP.

Sul posto, l'assessore alla mobilità urbana, Pasquale Colasuonno, con personale dell'AndriaMultiservice, tecnici comunali ed agenti della Polizia Locale.
Aperta strada all'interno del mercato ortofrutticolo: nuova viabilità in via Barletta e via Vecchia BarlettaAperta strada all'interno del mercato ortofrutticolo: nuova viabilità in via Barletta e via Vecchia BarlettaAperta strada all'interno del mercato ortofrutticolo: nuova viabilità in via Barletta e via Vecchia BarlettaAperta strada all'interno del mercato ortofrutticolo: nuova viabilità in via Barletta e via Vecchia BarlettaAperta strada all'interno del mercato ortofrutticolo: nuova viabilità in via Barletta e via Vecchia BarlettaAperta strada all'interno del mercato ortofrutticolo: nuova viabilità in via Barletta e via Vecchia BarlettaAperta strada all'interno del mercato ortofrutticolo: nuova viabilità in via Barletta e via Vecchia BarlettaAperta strada all'interno del mercato ortofrutticolo: nuova viabilità in via Barletta e via Vecchia BarlettaAperta strada all'interno del mercato ortofrutticolo: nuova viabilità in via Barletta e via Vecchia Barlettanuova viabilità in via Barletta e via Vecchia Barlettanuova viabilità in via Barletta e via Vecchia Barletta
  • interramento ferrovia bari nord andria
Altri contenuti a tema
Altri 6,4 mln dalla Regione in favore di Ferrotramviaria per ulteriori interventi su Andria e la linea Barletta-Bari Altri 6,4 mln dalla Regione in favore di Ferrotramviaria per ulteriori interventi su Andria e la linea Barletta-Bari Questo nuovo intervento andrà a completare i lavori per le nuove fermate di Andria sud ed Andria nord (interrata)
Via Bisceglie, nuova chiusura totale al traffico veicolare e pedonale Via Bisceglie, nuova chiusura totale al traffico veicolare e pedonale Per completamento attività sul ponte ferroviario
Interramento ferroviario, Vurchio (Pd): "Rispettare i tempi di rendicontazione entro e non oltre il 30 novembre 2024" Interramento ferroviario, Vurchio (Pd): "Rispettare i tempi di rendicontazione entro e non oltre il 30 novembre 2024" "Verso un futuro migliore per Andria, migliorando la mobilità e contribuendo alla sostenibilità urbana"
Grazia Di Bari (M5S) al sopralluogo ad Andria sui cantieri di Ferrotramviaria Grazia Di Bari (M5S) al sopralluogo ad Andria sui cantieri di Ferrotramviaria "Indispensabile finire nei tempi prestabiliti e rispettare i tempi di rendicontazione secondo le direttive europee"
Sopralluogo dell’assessore Ciliento ad Andria sui cantieri dell’interramento della linea ferroviaria Sopralluogo dell’assessore Ciliento ad Andria sui cantieri dell’interramento della linea ferroviaria Verifica dei lavori di scavo della trincea che ospiterà i binari in città. Le FOTO
Premio URBANISTICA 2024: Candidati i progetti PINQUA e PNRR della città di Andria Premio URBANISTICA 2024: Candidati i progetti PINQUA e PNRR della città di Andria Riguardano temi quali la rigenerazione ambientale, economica e sociale
Disagi Ferrotamviaria: il Comitato viaggiatori chiede l'intervento del neo assessore Debora Ciliento Disagi Ferrotamviaria: il Comitato viaggiatori chiede l'intervento del neo assessore Debora Ciliento Non soddisfacenti le motivazioni addotte dal direttore di Ferrotramviaria Nitti
Dal 24 maggio sottopasso ferroviario di via Bisceglie chiuso al traffico veicolare e pedonale Dal 24 maggio sottopasso ferroviario di via Bisceglie chiuso al traffico veicolare e pedonale Per consentire i lavori di montaggio e varo del ponte della Ferrotramviaria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.