Antonio Sanguedolce
Antonio Sanguedolce
Attualità

Antonio Sanguedolce è il nuovo Direttore Generale del Policlinico di Bari

La nomina è arrivata oggi dalla giunta regionale. E' stato Direttore Sanitario della Asl Bat da agosto 2011 a novembre 2012

Una designazione annunciata quella decisa questa mattina dalla giunta regionale. Designato il dott. Antonio Sanguedolce, quale Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera "Policlinico" di Bari.

Sanguedolce, che lascia la Direzione generale della Asl Bari, prende il posto di Giovanni Migliore da circa un mese alla guida dall'ARESS, l'Agenzia Regionale per la Salute e il Sociale. Nato a Lecce nel 1962, è specialista in Igiene e Medicina Preventiva. Proviene dall'Ente Ecclesiastico Ospedale "Miulli" di Acquaviva delle Fonti dove ricopriva il ruolo di Direttore Sanitario.

E' stato inoltre Direttore Sanitario della Asl Bat da agosto 2011 a novembre 2012. In precedenza ha ricoperto l'incarico di Direttore del Presidio Ospedaliero di Grumo Appula e dello stesso Ospedale Miulli.

Non si escludono altre prossime decisioni sul versante sanitario da parte della Regione, molto probabilmente dopo l'esito delle consultazioni europee.
  • asl bat
  • regione puglia
  • policlinico bari
  • Policlinico di Bari
Altri contenuti a tema
Nuovi medici di medicina generale ad Andria Nuovi medici di medicina generale ad Andria "Fondamentali per garantire la continuità assistenziale ai cittadini
Giornata degli Alberi: Ad Andria la maglia nera regionale, fanalino di coda con soli 15mila alberi Giornata degli Alberi: Ad Andria la maglia nera regionale, fanalino di coda con soli 15mila alberi Coldiretti: La Puglia tra le regioni meno boschive d'Italia (solo il 7,8%)
Allerta meteo gialla per forte vento per tutta la giornata del 22 novembre Allerta meteo gialla per forte vento per tutta la giornata del 22 novembre Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
Ecocidio, denuncia di Coldiretti Puglia: "ad Andria rifiuti di ogni genere vengono abbandonati negli oliveti" Ecocidio, denuncia di Coldiretti Puglia: "ad Andria rifiuti di ogni genere vengono abbandonati negli oliveti" Gli imprenditori agricoli sono chiamati a rimuovere i rifiuti sversati da altri a proprie spese
Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” "Entro gennaio 2025 avremo il progetto definitivo per il nuovo ospedale di Andria"
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” “Oggi un aggiornamento sui prossimi passaggi”
Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Il resoconto dei lavori della III Commissione regionale
Percorsi ciclabili e ciclopedonali: ancora pochi mesi per la presentazione delle domande da parte dei Comuni Percorsi ciclabili e ciclopedonali: ancora pochi mesi per la presentazione delle domande da parte dei Comuni Previsti contributi per la presentazione di progetti per aumentare questi percorsi per una diversa mobilità urbana
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.