scuola
scuola
Territorio

Anno Scolastico 2016/17: in Puglia al via il 15 settembre

Le lezioni si concluderanno il 10 giugno 2017, nelle scuole dell'Infanzia il 30

Suonerà giovedì 15 settembre la campanella che segna l'inizio dell'anno scolastico 2016/2017. Le lezioni termineranno poi il successivo 10 giugno mentre le attività educative nelle scuole dell'infanzia avranno il 30 dello stesso mese di giugno.

Queste le decisioni della Giunta regionale che ha anche specificato che, oltre alle feste nazionali previste dalla normativa statale (tutte le domeniche; 8 dicembre; 25 dicembre; 26 dicembre; 1° gennaio; 6 gennaio; Santa Pasqua; Lunedì dell'Angelo; 25 aprile; 1 maggio; 2 giugno) le lezioni saranno sospese anche: 31 ottobre; vacanze natalizie dal 23 dicembre al 7 gennaio; vacanze pasquali dal 13 aprile al 18 aprile; 24 aprile; 3 giugno 2017; Ricorrenza del Santo Patrono (qualora non coincida con un giorno già senza attività lavorative).

La Giunta regionale ha approvato l'adesione alla Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle mafie, programmato a Foggia ed organizzato su proposta di "Libera". Approvato anche lo schema di convenzione tra la Regione e le associazioni e gli enti che operano contro le mafie.
  • Scuola
  • regione puglia
Altri contenuti a tema
L'ultimo atto della "commedia" del nuovo ospedale di Andria L'ultimo atto della "commedia" del nuovo ospedale di Andria Alle calende greche del nuovo, si aggiungono le condizioni in cui versa il “Bonomo”
Ninni Inchingolo: Violenza sulle donne 2024, i dati del Viminale Ninni Inchingolo: Violenza sulle donne 2024, i dati del Viminale Istituita dall’ONU nel 1999 in ricordo delle sorelle dominicane Patria, Maria Teresa e Minerva Mirabal
Giornata degli Alberi: Ad Andria la maglia nera regionale, fanalino di coda con soli 15mila alberi Giornata degli Alberi: Ad Andria la maglia nera regionale, fanalino di coda con soli 15mila alberi Coldiretti: La Puglia tra le regioni meno boschive d'Italia (solo il 7,8%)
Allerta meteo gialla per forte vento per tutta la giornata del 22 novembre Allerta meteo gialla per forte vento per tutta la giornata del 22 novembre Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
Ecocidio, denuncia di Coldiretti Puglia: "ad Andria rifiuti di ogni genere vengono abbandonati negli oliveti" Ecocidio, denuncia di Coldiretti Puglia: "ad Andria rifiuti di ogni genere vengono abbandonati negli oliveti" Gli imprenditori agricoli sono chiamati a rimuovere i rifiuti sversati da altri a proprie spese
Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” "Entro gennaio 2025 avremo il progetto definitivo per il nuovo ospedale di Andria"
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” “Oggi un aggiornamento sui prossimi passaggi”
Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Il resoconto dei lavori della III Commissione regionale
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.