Gianni Addario
Gianni Addario
Commento

Andria citata dalla rivista “Forbes”, Addario (Pd): «Orgoglio per tutti i cittadini»

«Dopo anni di anonimato, la città di Andria oggi gode di risonanza nazionale e internazionale»

«Andria citata dalla nota e storica rivista "Forbes" dev'essere motivo di orgoglio non solo per questa Amministrazione, ma per tutti i cittadini.
Finalmente dopo anni di anonimato, la città di Andria oggi gode di risonanza nazionale e internazionale, dimostrando ancora una volta l'enorme potenziale che racchiude e che viene notato dal mondo dell'informazione, della cultura, del turismo, della politica.
Risonanza che si traduce in economia: turismo, commercio, cultura. Economia che ricade sul nostro territorio a beneficio di tutti.
In questi anni di Amministrazione tante sono state le piccole e grandi iniziative messe in campo per far conoscere la nostra città al di là dei confini.
Tante operazioni che a qualcuno, probabilmente dallo sguardo corto, potranno essere apparse come "operazioni spot", ma che invece sono state fatte seguendo una visione: rendere attrattiva la città e restituirle la credibilità che merita.
E se oggi ci ritroviamo a leggere il nome di Andria su una rivista importante come Forbes lo dobbiamo certamente a tutte le piccole e grandi azioni messe in campo che hanno fatto conoscere la nostra città oltre i confini regionali, nazionali e a quanto pare anche internazionali.
Siamo orgogliosi nell'affermare che finalmente c'è stata un'inversione di rotta. Per citare John Mariani di Forbes: "In Puglia, la bellissima città di Andria deve ancora essere scoperta dai turisti. Non passerà molto tempo prima che lo sia".
Andria è una città con davvero tante potenzialità che vanno valorizzate. E gli andriesi dovrebbero crederci di più. Dovremmo uscire dalla logica del "piccolo orticello" e cominciare a guardare oltre le praterie.
Andria è una città che merita così come gli andriesi sono cittadini, per la maggior parte, capaci e volitivi.
L'Amministrazione deve fare certamente il suo e lo sta facendo, ma il tessuto economico, commerciale, sociale e culturale di questa città non deve far venir meno il suo supporto. Siamo certi che a piccoli passi, Andria e gli andriesi andranno molto lontano».

Così Giovanni Addario, Segretario PD Andria
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Gianni Addario
Altri contenuti a tema
Ad una svolta la vicenda della Tangenziale Ovest ad Andria: la sindaca incontrerà il Ministro Foti Ad una svolta la vicenda della Tangenziale Ovest ad Andria: la sindaca incontrerà il Ministro Foti Il Ministro per gli Affari europei, PNRR e Politiche di coesione e la Prima cittadina in video conferenza domani 3 aprile
Scoperta discarica in contrada Lama Genzana dalle Guardie Volontarie zoofilo-ambientale di Fareambiente Scoperta discarica in contrada Lama Genzana dalle Guardie Volontarie zoofilo-ambientale di Fareambiente Si tratta di un area del territorio andriese, posta all’interno del Parco Nazionale dell’Alta Murgia
Cadono calcinacci sulla pubblica via: messa in sicurezza per un immobile in via Ippocrate Cadono calcinacci sulla pubblica via: messa in sicurezza per un immobile in via Ippocrate Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Locale. Intervento dell'AndriaMultiservice
Ministro Giuli nella Bat disdegna di giungere ad Andria ed a Castel del Monte. «La parlamentare del territorio che fa?» Ministro Giuli nella Bat disdegna di giungere ad Andria ed a Castel del Monte. «La parlamentare del territorio che fa?» Le critiche del Partito Democratico  - AndriaLab – Abc – Futura – Italia Viva: «Onorevole Matera se ci sei batti un colpo!»
Consiglio comunale, Zinni e Pirro: "Obbligo giuridico politico ed anche morale di partecipazione del singolo consigliere comunale" Consiglio comunale, Zinni e Pirro: "Obbligo giuridico politico ed anche morale di partecipazione del singolo consigliere comunale" A margine degli eventi politici della trascorsa seduta consiliare e dello "sfogo" della Prima cittadina sui social
Nuovo ospedale. Sit in di Gioventù nazionale: «Sì al polo universitario!» Nuovo ospedale. Sit in di Gioventù nazionale: «Sì al polo universitario!» Annunciato l'avvio di una raccolta firme
Consiglio comunale senza numero legale, la Sindaca Bruno si sfoga sui social Consiglio comunale senza numero legale, la Sindaca Bruno si sfoga sui social Ed il centrodestra sospende la partecipazione al tavolo tecnico
ANDRIA PEDALA!: domenica 6 aprile l’11esima edizione ANDRIA PEDALA!: domenica 6 aprile l’11esima edizione Il punto di ritrovo per la partenza è al Parco Graziella Mansi alle ore 10
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.