spreco illuminazione pubblica
spreco illuminazione pubblica
Attualità

Andria: casse comunali vuote mentre gli sprechi continuano

Segnalati, nelle vicinanze della scuola "G. Salvemini", lampioni accesi anche di giorno

Continua a persistere per le vie cittadine, la cattiva abitudine degli sprechi di energia elettrica anche di giorno, più volte segnalati e contestati dai nostri concittadini.
L'illuminazione pubblica, quando viene utilizzata anche quando non è necessario, è certamente uno di quegli indici al negativo di cui non essere fieri, per giunta, in un periodo non certamente florido per le casse comunali.

"E' impossibile accettare uno spreco di energia elettrica – tiene a sottolineare un nostro lettore avendo immortalato con le sue foto, domenica mattina, lampioni accesi alla scuola "G. Salvemini", in viale dei Comuni d'Italia, per tutta la mattinata– considerando le condizioni disastrose in cui versa il nostro comune".

Trattasi, evidentemente, di una cattiva gestione del servizio pubblico da parte della scuola ma che a pagare è il Comune di Andria, che causa un vero e proprio inquinamento luminoso, spreco di energia elettrica oltre che di denaro pubblico.

Infatti, tale sperpero anomalo sta infastidendo anche coloro che abitano nelle vicine palazzine, ormai abituati a combattere i disservizi del nostro paese.

Pertanto ci si augura di un intervento immediato da parte dell'Amministrazione comunale sulla direzione didattica della scuola, per attivare l'accensione dei pali della pubblica amministrazione solo nelle ore serali, come in tutte le altre zone della città, per evitare disagi e inutile spreco di energia elettrica.
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • sprechi comune Andria
Altri contenuti a tema
Rimosso manifesto antiabortista, il gruppo “Non Una Di Meno BAT”: “Avanti tutta per altre vittorie” Rimosso manifesto antiabortista, il gruppo “Non Una Di Meno BAT”: “Avanti tutta per altre vittorie” “È inaccettabile la presenza di questi cartelloni nelle città che esercitano violenza contro la vite delle donne”
Nuova vita per l’Officina San Domenico grazie al progetto S.U.D. vincitore di un bando regionale Nuova vita per l’Officina San Domenico grazie al progetto S.U.D. vincitore di un bando regionale Idea dell’Associazione Capital Sud. Nei prossimi mesi la fase di co-progettazione con Comune ed ARTI Puglia
Comune, Vurchio (Pd): "Iniziamo a fare chiarezza sui conti pubblici" Comune, Vurchio (Pd): "Iniziamo a fare chiarezza sui conti pubblici" "La nostra città è indebitata per 80 milioni di euro!!!", evidenzia il segretario cittadino del Pd, al quotidiano "Repubblica" 
Sicurezza, vertice ad Andria dopo l'aggressione ai danni di due donne Sicurezza, vertice ad Andria dopo l'aggressione ai danni di due donne Incontro previsto per domani, 4 giugno alle ore 17.00 presso Palazzo di Città
Il bilancio di previsione viene bocciato dal Consiglio comunale. Arriva il Commissario prefettizio Il bilancio di previsione viene bocciato dal Consiglio comunale. Arriva il Commissario prefettizio Si chiude a meno di un anno dal termine della seconda sindacatura di Nicola Giorgino, la stagione del centro destra
Andria, Barletta, Bisceglie e Trani insieme contro gli sprechi alimentari e farmaceutici Andria, Barletta, Bisceglie e Trani insieme contro gli sprechi alimentari e farmaceutici Venerdì 15 febbraio la presentazione del bando regionale
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.