strada provinciale Andria Canosa
strada provinciale Andria Canosa
Enti locali

Ancora un nulla di fatto per la messa in sicurezza della strada provinciale 2

Il Sindaco di Canosa, Malcangio scrive al Presidente della Provincia BAT richiedendo incontro per la ripresa dei lavori

Nella giornata di ieri, martedì 18 febbraio, il Sindaco di Canosa Vito Malcangio ha inoltrato a mezzo pec al Presidente della Provincia BAT Bernardo Lodispoto una lettera avente ad oggetto la messa in sicurezza della Strada Provinciale SP2, rinnovando la richiesta di ripresa dei lavori e formale istanza di urgente ed indifferibile convocazione di incontro tra le parti.

«A quasi un anno dalla mia richiesta di urgente ripresa dei lavori e messa in sicurezza della SP2 nel territorio di Canosa di Puglia - scrive Malcangio - fiumi di parole sono stati spesi, in diversi contesti, formali e non formali, istituzionali e non, ma nessun intervento concreto e determinato è stato mai intrapreso.
Poiché v'è grande preoccupazione da parte di tutti i cittadini e di tutti gli utenti del predetto tratto stradale, sempre più pericoloso e insicuro, ribadendo la disponibilità del sottoscritto a collaborare, ho richiesto formalmente al Presidente della Provincia BAT la fissazione di un incontro urgente ed improrogabile tra tutti i soggetti, pubblici e privati, a vario titolo coinvolti, perché siano prontamente ripresi i lavori di messa in sicurezza della viabilità».
  • Provincia Bat
  • provinciale andria canosa
  • canosa di puglia
Altri contenuti a tema
Il Consiglio Comunale approva il Nuovo Regolamento Generale delle Entrate Tributarie Il Consiglio Comunale approva il Nuovo Regolamento Generale delle Entrate Tributarie Svincolo per Montegrosso: via libera dal Comune, adesso tocca alla provincia al progetto esecutivo
Tangenziale Ovest, Massaro: «Provincia, consideri con maggiore attenzione istanze che provengono dal mondo ambientalista» Tangenziale Ovest, Massaro: «Provincia, consideri con maggiore attenzione istanze che provengono dal mondo ambientalista» Replica alle dichiarazioni del Presidente della Provincia BAT sulla Tangenziale Ovest
Tangenziale Ovest di Andria: "una consapevolezza tardiva dopo anni di cocciutaggine amministrativa" Tangenziale Ovest di Andria: "una consapevolezza tardiva dopo anni di cocciutaggine amministrativa" La nota del Forum Ambientalista – Legambiente – Forum Ambiente e Salute “Ricorda Rispetta”
Orizzonti Liberali: eletti i coordinatori provinciali Orizzonti Liberali: eletti i coordinatori provinciali Per la Bat sarà l'andriese Arcangela Lasorsa (detta Angela)
Una scultura raffigurante San Sebastiano donata al Comandante della Polizia Locale Capogna Una scultura raffigurante San Sebastiano donata al Comandante della Polizia Locale Capogna L' opera realizzata dall'artista Nunzio Leone donata per l'attività resa nella città di Canosa di Puglia
Dimensionamento scolastico, Delvecchio (Uil Scuola Bat): «Rivedere l' accorpamento del plesso della scuola dell’infanzia “Carella”» Dimensionamento scolastico, Delvecchio (Uil Scuola Bat): «Rivedere l' accorpamento del plesso della scuola dell’infanzia “Carella”» «Il Consiglio comunale non abbia deliberato alcuna modifica. Cosa che invece ha fatto la Provincia Bat»
Dimensionamento scolastico: il pasticcio di provincia e comune di Andria. A perderci i 70 bambini della scuola dell'infanzia "Carella"  Dimensionamento scolastico: il pasticcio di provincia e comune di Andria. A perderci i 70 bambini della scuola dell'infanzia "Carella"  La nota del Consiglio di istituto dell'Istituto comprensivo "Verdi Cafaro" di andria
Fondi di Sviluppo e Coesione: il centrodestra Bat all'attacco della provincia guidata da Lodispoto Fondi di Sviluppo e Coesione: il centrodestra Bat all'attacco della provincia guidata da Lodispoto "La provincia non ha presentato neppure un progetto per gli FSC. E' una grave occasione persa per il territorio"​    
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.