Bandiera Italia a lutto
Bandiera Italia a lutto
Vita di città

Anche ad Andria è lutto nazionale per le vittime dell’alluvione Emilia Romagna

Ogni contributo può fare la differenza. Solo insieme possiamo aiutare i nostri territori colpiti così duramente dall’alluvione.

Facendo seguito alle decisioni assunte dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, su indicazione della Prefettura BAT, nella giornata odierna la bandiera italiana ed europea sono a mezz'asta a Palazzo di Città e sugli edifici pubblici, in segno di lutto nazionale proclamato per le vittime dell'alluvione che ha colpito la Regione Emilia Romagna.
"Sin da subito come comunità cittadina abbiamo comunicato vicinanza alle popolazioni colpite dalla terribile sciagura, manifestando disponibilità ad ogni forma di aiuto. Da Andria sono partiti anche uomini e mezzi attraverso alcuni circuiti associativi organizzati. Ci sentiamo profondamente vicini ai familiari delle vittime, a tutti coloro che hanno avuto perdite materiali e che vivono ora nella paura e nella preoccupazione. Siamo pronti a fare la nostra parte anche per la fase di ricostruzione di una Regione bellissima e virtuosa, colpita al cuore".
Per volesse sostenere la popolazione colpita può aderire alla campagna nazionale ANCI di cui all'allegata scheda informativa. Ogni contributo può fare la differenza. Solo insieme possiamo aiutare i nostri territori colpiti così duramente dall'alluvione.
aiuti emilia romagna
  • Alluvione Emilia Romagna
Altri contenuti a tema
Alluvione in Emilia, da Andria la donazione di giochi e materiale didattico per due scuole dell’infanzia Alluvione in Emilia, da Andria la donazione di giochi e materiale didattico per due scuole dell’infanzia Protagoniste le scuole dell’infanzia andriesi “Carella-Massaro” assieme alla Confraternita di Misericordia
Solidarietà all'Emilia Romagna dalla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Solidarietà all'Emilia Romagna dalla Sindaca di Andria Giovanna Bruno "Anche noi siamo pronti ad aiutarti, per ciò che serve. Andria è con te"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.