Protesta docenti del Nuzzi
Protesta docenti del Nuzzi
Scuola e Lavoro

Ampliamento Nuzzi, in corteo per chiedere di completare i lavori

Mercoledì 20 dicembre, alle ore 9 manifestazione nel centro cittadino

Continua la protesta del Liceo scientifico "R. Nuzzi" di Andria. Il Comitato Studentesco riunitosi in data 14/12/2017, sentito il parere dei Rappresentanti di classe e dei Rappresentanti di Istituto (componente studenti) indice una manifestazione per il giorno mercoledì 20/12/2017 al fine di sollecitare l'Amministrazione provinciale Barletta Andria Trani e il Sindaco avv. Nicola Giorgino a completare i lavori di ampliamento dell'edificio di via Cinzio Violante e di allacciamento alle reti (elettrica, idrica e riscaldamento).

Gli studenti si incontreranno alle 8.15 all'ingresso dell'Istituto (via Cinzio Violante n.18); successivamente gli studenti si avvieranno verso Largo Torneo, dove avrà inizio alle ore 9,00 il corteo.E' assicurata la vigilanza da parte delle Forze dell'ordine.

L'itinerario sarà il seguente:
Largo Torneo — Corso Cavour — Viale Roma — Piazza Trieste e Trento — Via Vespucci — Via Ferrucci — Municipio — Via Carlo Troya — Piazza Vittorio Emanuele Il (già Piazza Catuma).

«Ci teniamo a ribadire quanto la presenza di tutta la componente studentesca sia assolutamente fondamentale al fine di far sentire la nostra voce alle Istituzioni competenti. Invitiamo anche i genitori a garantire la propria partecipazione», si legge nella nota diramata dal comitato.
  • Liceo Scientifico Nuzzi
Altri contenuti a tema
Classifica Eduscopio, ottimi risultati per il liceo "Nuzzi" di Andria Classifica Eduscopio, ottimi risultati per il liceo "Nuzzi" di Andria Nel complesso, l'intera provincia Bat brilla per gli istituti a indirizzo scientifico
Il Liceo scientifico "Riccardo Nuzzi" di Andria è Ambasciatore della terra Il Liceo scientifico "Riccardo Nuzzi" di Andria è Ambasciatore della terra Ha presentato due importanti progetti: il depuratore d'acqua e la turbina eolica
Furto di monopattini e biciclette al Liceo "Nuzzi", le precisazioni della dirigente Nicoletta Ruggiero Furto di monopattini e biciclette al Liceo "Nuzzi", le precisazioni della dirigente Nicoletta Ruggiero La preside chiarisce alcune questioni legate alle condizioni di sicurezza dei luoghi usati per il ricovero dei mezzi
Liceo scientifico di Andria, razzia di biciclette e monopattini, la rabbia dei ragazzi e dei genitori Liceo scientifico di Andria, razzia di biciclette e monopattini, la rabbia dei ragazzi e dei genitori La denuncia dell’accaduto e del danno subito, arriva dall’Associazione di Impegno Civico “Io Ci Sono!”
Trionfano i "classici" nel tradizionale "Precetto Pasquale" tra i licei andriesi Trionfano i "classici" nel tradizionale "Precetto Pasquale" tra i licei andriesi Si gioca nell'Oratorio Salesiano di Andria la classica partita di calcio tra i licei cittadini: in campo i ragazzi del "Troya" e del "Nuzzi"
In scena grazie a docenti e studenti del "Nuzzi" il progetto "Il Club della Cattedrale" In scena grazie a docenti e studenti del "Nuzzi" il progetto "Il Club della Cattedrale" Realizzato dai docenti Fiorella, Leone, Livrieri, Mazzilli, Orciuolo e Pistillo, da una idea del compianto prof. Michele Palumbo
Appassionante performance di Signorile e Stornaiolo al Liceo scientifico Nuzzi di Andria Appassionante performance di Signorile e Stornaiolo al Liceo scientifico Nuzzi di Andria Titolo dello spettacolo interattivo è stato "Più Shakespeare per tutti"
Il Liceo "Nuzzi" di Andria va al Petruzzelli di Bari per assistere alla Bohème di Giacomo Puccini Il Liceo "Nuzzi" di Andria va al Petruzzelli di Bari per assistere alla Bohème di Giacomo Puccini Una serata indimenticabile per i ragazzi del Nuzzi e per le loro professoresse, un appuntamento con l'opera che verrà sicuramente ripetuto
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.