consiglieri movimento 5 stelle
consiglieri movimento 5 stelle
Politica

Amministrative 2016, M5S: «I cittadini ci premiano perché si sentono difesi e rappresentati»

La nota dei consiglieri comunali pentastellati dopo l’exploit dei ballottaggi

«Alla fine i cittadini ci hanno premiato. La tarda serata di ieri ci ha consegnato in tutta Italia 19 amministrazioni comunali su 20 ballottaggi dove il Movimento 5 Stelle si proponeva al secondo turno».

E' questo il commento euforico dei consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle dopo i risultati dei ballottaggi delle amministrative 2016 che ha visto trionfare il partito di Beppe Grillo.

«Passano sotto silenzio dal punto di vista nazionale i successi siciliani, dove il Movimento 5 Stelle si propone come forza di governo capace di spazzare via il malaffare, le clientele e i baronati politici. Sono motivo d'orgoglio le vittorie a Noicattaro e Ginosa, nella nostra Puglia, che dimostrano ancora una volta come anche da noi il cambiamento è possibile, come avevamo già dimostrato l'anno scorso in occasione delle elezioni comunali ad Andria. Le grandi sfide sono Roma e Torino. Virginia Raggi e Chiara Appendino sono due donne che per la prima volta hanno in mano l'amministrazione della loro città. I cittadini le hanno premiate perché sono preparate e competenti, perché sono due consigliere comunali uscenti che hanno combattuto quasi da sole contro battaglioni politici capaci di mobilitare decine di liste e battaglioni di candidati pur di ostacolarle. Il risultato è quello sotto gli occhi di tutti, i cittadini premiano la politica sana: con il Movimento 5 Stelle i cittadini si sentono tutelati, si sentono difesi e rappresentati. Ora, quanto prima, serve dimostrare ai cittadini andriesi che l'amministrazione comunale andriese può cambiare. Con noi al governo, nazionale e cittadino – concludono i consiglieri del M5S».
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Convegno "Centro Antico e Storico: dalla Tutela alla Rigenerazione" Convegno "Centro Antico e Storico: dalla Tutela alla Rigenerazione" All’incontro ha partecipato la consigliera del  M5S Grazia Di Bari
Vincenzo Coratella (M5S): «In consiglio comunale la sceneggiata della finta opposizione» Vincenzo Coratella (M5S): «In consiglio comunale la sceneggiata della finta opposizione» «Sia Forza Italia che Movimento Pugliese hanno sostenuto questa maggioranza, che non ha più i numeri per governare»
Vincenzo Coratella (M5S): "Credete davvero che la Sindaca con la sua maggioranza si preoccupi della nostra salute?" Vincenzo Coratella (M5S): "Credete davvero che la Sindaca con la sua maggioranza si preoccupi della nostra salute?" Nota del consigliere comunale pentastellato
"Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella "Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella "Manca ancora oggi una vera guida alla città di Andria", sottolineano i due consiglieri M5S
14 Regione M5S: “Non c’è nessun rientro in Giunta” Regione M5S: “Non c’è nessun rientro in Giunta” Ma per Andria, con il desiderato rimpasto spunta una possibile intesa ed ingresso in giunta di fine mandato
Nominata una Referente provinciale per la BAT del M5S Nominata una Referente provinciale per la BAT del M5S Letizia Morra: "Cercherò di far bene per il territorio, il nostro territorio"
Michele Coratella (M5S): "Consiglio Comunale e assenze nella maggioranza" Michele Coratella (M5S): "Consiglio Comunale e assenze nella maggioranza" "Non è questo il modo migliore di amministrare la nostra città, Andria merita sicuramente più attenzioni"
Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Lunedì fondamentale la presenza nel consiglio comunale monotematico di tutti gli attori coinvolti” Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Lunedì fondamentale la presenza nel consiglio comunale monotematico di tutti gli attori coinvolti” Si sono tenute oggi in III Commissione Sanità le audizioni sul nuovo ospedale di Andria. Presente anche la consigliera del M5S Grazia Di Bari
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.