Mirko Malcangi, socio fondatore Unia
Mirko Malcangi, socio fondatore Unia
Politica

Amministrative 2015, Mirko Malcangi candidato alle primarie

Il giovane esponente del Pd è sostenuto dai Giovani Democratici

Continuano le candidature in vista delle prossime elezioni primarie: ad un giorno dal termine annunciato per la presentazione delle firme raccolte (almeno 350) per validare la candidatura e dopo l'annuncio di Losappio per SEL e Liso per Cambiamenti, arriva un nuovo partecipante alla tornata tutta interna al centro sinistra cittadino. Questa volta si tratta di Mirko Malcangi, esponente del Partito Democratico e sostenuto da Giovani Democratici e dall'associazione Libertà e Partecipazione di Andria.

Il 25enne andriese ha raccolto attorno alla sua figura circa 650 firme, come comunicato dai GD: «Andria è rimasta l'unica città a resistere al cambiamento e al rinnovamento della classe dirigente - ha detto Malcangi in un breve comunicato stampa - Noi ci candidiamo per abbattere queste resistenze. Andria ha bisogno di risposte e non di giochi di potere. Invitiamo il comitato organizzativo a confermare la data delle primarie per il 18 Gennaio 2015».
Carico il lettore video...
  • Giovani Democratici
  • Mirko Malcangi
Altri contenuti a tema
Il patriarcato: radice della violenza di genere. Denuncia dei Giovani Democratici Puglia Il patriarcato: radice della violenza di genere. Denuncia dei Giovani Democratici Puglia "Non è ideologia, ma una responsabilità politica"
Giovani democratici della Bat, ecco la segreteria provinciale Giovani democratici della Bat, ecco la segreteria provinciale All'assemblea hanno partecipato Debora Ciliento e Filippo Caracciolo
Presentazione della Segreteria Provinciale dei Giovani Democratici BAT Presentazione della Segreteria Provinciale dei Giovani Democratici BAT Venerdì 15 novembre alle ore 18:30 presso il circolo del PD Barletta (Via Milano,1)
I Giovani Democratici Puglia incontrano l'Assessora ai Trasporti, Debora Ciliento I Giovani Democratici Puglia incontrano l'Assessora ai Trasporti, Debora Ciliento Richiesta di introdurre agevolazioni tariffarie per tutti gli studenti della regione
Anche i Giovani Democratici Bat contro l'autonomia differenziata Anche i Giovani Democratici Bat contro l'autonomia differenziata "Non accetteremo mai che ci possano essere cittadine e cittadini di serie A e di serie B"
Servizio di logopedia e psicomotricità a scuola, si va verso la proroga Servizio di logopedia e psicomotricità a scuola, si va verso la proroga Dopo la protesta delle mamme e dei papà sembrerebbe essere questa la decisione. Lo riferisce Mirko Malcangi
Giovani Democratici Bat: "Felicissimi dell’enorme risultato conseguito da Antonio Decaro" Giovani Democratici Bat: "Felicissimi dell’enorme risultato conseguito da Antonio Decaro" "Ottimi risultati conseguiti con gli altri candidati pugliesi Shady Alizadeh, Georgia Tramacere e Giammario Spada"
Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT E' stato eletto all'unanimità per acclamazione dall'assemblea dei delegati riunitasi a Bisceglie
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.