Amedeo Bottaro
Amedeo Bottaro
Politica

Amedeo Bottaro è il nuovo sindaco di Trani con il 75,75%

Dopo 12 anni, torna al governo il centrosinistra. Florio al 24,25%

È Amedeo Bottaro il nuovo Sindaco della Città di Trani che dopo 12 anni ritrova al governo una coalizione di centrosinistra. Il dato è ufficiale Bottaro giunge al 75,75% con oltre 13mila preferenze mentro Florio si ferma a 4.206 voti con il 24,25%.

Poco dopo mezzanotte il 44enne avvocato tranese è giunto nel suo Comitato di via Tasselgardo ed ha festeggiato e ringraziato i cittadini per il successo al ballottaggio. «La città ti da la forza ed avere la spinta della città in questo mi responsabilizza senza dubbio - sono state le prime parole di Bottaro - una bella affermazione per affrontare i tanti grandi problemi che affliggono Trani».
  • amedeo bottaro
Altri contenuti a tema
L'On. Mariangela Matera incontra il Sindaco di Trani: «Difficoltà dei comuni ad attuare il PNRR» L'On. Mariangela Matera incontra il Sindaco di Trani: «Difficoltà dei comuni ad attuare il PNRR» Tanti temi trattati durante l'appuntamento istituzionale: «Impegno del Governo è sostenere famiglie, imprese ed enti locali»
Il saluto di pronta guarigione del Sindaco Bruno al collega Bottaro di Trani Il saluto di pronta guarigione del Sindaco Bruno al collega Bottaro di Trani Nel video/post serale, la preoccupazione dei "contagi sempre elevati"
Verifiche nelle scuole post sisma: è polemica aperta tra il vice Presidente De Toma ed il Sindaco di Trani Bottaro Verifiche nelle scuole post sisma: è polemica aperta tra il vice Presidente De Toma ed il Sindaco di Trani Bottaro Il mancato coordinamento tra uffici tecnici provinciali e quello comunale di Trani alla base della diatriba
Elezioni provinciali Bat: il centrodestra si presenterà compatto Elezioni provinciali Bat: il centrodestra si presenterà compatto "Definitivamente conclusa la possibilità di riproporre qualsiasi accordo istituzionale del recente passato"
Pd: nuova segreteria Puglia, 17 i componenti di cui 3 barlettani, un tranese e nessun andriese Pd: nuova segreteria Puglia, 17 i componenti di cui 3 barlettani, un tranese e nessun andriese Presenti le 3 correnti del Pd nazionale: orlandiana, renziana e quella vicina al presidente della Regione, Michele Emiliano
49 Nicola Giorgino al 45° posto tra i sindaci più apprezzati d'Italia Nicola Giorgino al 45° posto tra i sindaci più apprezzati d'Italia Delle tre città capoluogo della Bat in testa Bottaro, secondo Giorgino, mentre ultimo è Cascella
Partito Democratico, i Sindaci di Trani e Bisceglie in assemblea nazionale Partito Democratico, i Sindaci di Trani e Bisceglie in assemblea nazionale Con loro ci saranno Mennea, Caracciolo, Rizzi e Ferrante
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.