Ambientiamoci 2014: protagonisti studenti ed educazione ambientale
Ambientiamoci 2014: protagonisti studenti ed educazione ambientale
Eventi e cultura

"Ambientiamoci": un villaggio a Margherita con ospiti e sensibilizzazione

La campagna di educazione ambientale promossa dalla Provincia BAT dal 2 al 4 maggio

Entra nel vivo "Ambientiamoci", la campagna di educazione ambientale promossa dalla Provincia di Barletta - Andria - Trani. Da venerdì 2 a domenica 4 maggio, a Margherita di Savoia, tre giorni dedicati alla sensibilizzazione dei cittadini al rispetto ed allo sviluppo sostenibile dell'ambiente. Nella Villa Comunale della città salinara sarà allestito un villaggio con spettacoli di animazione ed intrattenimento per i più piccoli, esibizioni di band musicali locali ed una mostra fotografica sulla buona azione ecologica quotidiana a cura delle Sentinelle dell'Ambiente (i Gruppi Scout dei comuni della Provincia).

Tante altre iniziative collaterali animeranno la kermesse, in cui verranno mostrati i contest (Fumetti, Jingle e Video) degli studenti coinvolti nella campagna "Ambientiamoci" nelle scuole. Il villaggio sarà aperto dalle 10 alle 13 del mattino e dalle 17 in poi del pomeriggio. Domenica 4 maggio, a partire dalle ore 18.00, presso la Villa Comunale di Margherita di Savoia, si terrà la serata conclusiva dell'evento: subito dopo la premiazione dei migliori contest, nel villaggio "Ambientiamoci" si alterneranno ospiti illustri, quali le cantanti Paola Ietti (di "Paola e Chiara") e Kelly Joyce, la finalista del talent show di Canale 5 "Amici" Verdiana, il comico Uccio De Santis e, dulcis in fundo, l'artista Michele Placido, testimonial della Provincia di Barletta - Andria - Trani per la campagna di sensibilizzazione "Ambientiamoci".
  • ambientiamoci 2014
Altri contenuti a tema
Michele Placido mette in scena Califano per il progetto andriese "Senza Sbarre" Michele Placido mette in scena Califano per il progetto andriese "Senza Sbarre" Conferenza stampa ieri alla presenza dell'attore conterraneo: «Una figura controversa»
Ambientiamoci 2014: protagonisti studenti ed educazione ambientale Ambientiamoci 2014: protagonisti studenti ed educazione ambientale Cefola: «Il progetto cresce e si migliora». Ventola: «Province non abolite aumentano le deleghe»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.