istituto cosmai bisceglie
istituto cosmai bisceglie
Eventi e cultura

Alternanza scuola-lavoro: “Una porta per il futuro”

Il 14 febbraio alle 15.30 il seminario nell’aula consiliare del Comune

Da una sinergia tra Comune di Andria e Programma Sviluppo, nell'ambito della rete di alternanza scuola lavoro, nasce il seminario dal tema "Una porta per il futuro".

L'incontro si terrà il 14 febbraio alle 15.30 nell'aula consiliare del Comune e, dopo i saluti del rettore dell'Università degli studi di Bari e il sindaco Giorgino, interverranno Anna Palermo (delegata orientamento in ingresso), Silvio Busico (direttore Programma Sviluppo), Angelo Silvestri (responsabile Fixo Puglia e Basilicata), Michele Scarcelli (Confindustria Bari e Bat), dirigenti scolastici delle scuole superiori, Vincenzo Minenna (esperto corsi post qualifica). Modereranno Vincenzo Suriano e Ruggiero Cristallo.

L'evento è a cura degli istituti superiori e delle associazioni ASS.ADC, ASS.AGE, Assinpro, ASS.RAG.DOTT commercialisti Andria, Bat commercio, Cif Bari, Confesercenrti, Confapi Bari Bat, Confindustria Bari e Bat, Confartigianato, Confcommercio, ODCEC Trani, Ordine ingegneri, oOrdine geometri, Rotary club Andria, Ucid Andria Canosa Minervino, Unimpresa.

Per partecipare è necessario inviare la candidatura a informagiovani@comune.andria.bt.it o telefonare al 0883 246737.
  • informagiovani andria
  • confcommercio
  • confesercenti bat
  • confindustria bari e bat
  • confapi bari bat
  • Alternanza Scuola Lavoro
Altri contenuti a tema
Addetti per i pubblici esercizi, Confcommercio sigla convenzione per formazione Addetti per i pubblici esercizi, Confcommercio sigla convenzione per formazione Corsi organizzati dall'associazione Condividere & Crescere. Sinisi: "Esigenza portata alla nostra attenzione dai titolari"
L'intelligenza artificiale al servizio delle imprese, ad Andria il "Convergent marketing" L'intelligenza artificiale al servizio delle imprese, ad Andria il "Convergent marketing" Presentazione del libro di Antonio Perfido il prossimo 28 marzo in una iniziativa Confcommercio e Amiche per le Amiche
Desertificazione commerciale ma aumentano le attività di ristoro nei centri storici: Andria +51 Desertificazione commerciale ma aumentano le attività di ristoro nei centri storici: Andria +51 I dati contenuti nell'annuale analisi sulla "Demografia d’impresa nelle città italiane”, realizzata da Confcommercio
Lavoro: oltre 3200 proposte occupazionali nella Bat, a Bari e Foggia Lavoro: oltre 3200 proposte occupazionali nella Bat, a Bari e Foggia Crescono le opportunità di occupazione nel turismo con l’evento TOPDays 2025. EURES propone Seize the summer 2025
Aumenti tariffe dehors del 30%, la Confcommercio chiede incontro al Sindaco di Andria Aumenti tariffe dehors del 30%, la Confcommercio chiede incontro al Sindaco di Andria Claudio Sinisi: "Costi già alti e insostenibile per i pubblici esercizi"
Confcommercio Andria protagonista alla BTM (Business Tourism Management) Italia Confcommercio Andria protagonista alla BTM (Business Tourism Management) Italia Tre giorni di incontri ed appuntamenti
Confesercenti BAT premia 41 imprese storiche del territorio: due sono di Andria Confesercenti BAT premia 41 imprese storiche del territorio: due sono di Andria Appuntamento lunedì 24 febbraio presso la Biblioteca Comunale di Trani
Trenta studenti del "Lotti Umberto I" di Andria, in alternanza Scuola-Lavoro a Dublino e Malaga Trenta studenti del "Lotti Umberto I" di Andria, in alternanza Scuola-Lavoro a Dublino e Malaga "Questa ulteriore iniziativa rappresenta un’opportunità straordinaria per i ragazzi, che potranno mettere in pratica ciò che hanno appreso in aula"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.