Michele Matarrese
Michele Matarrese
Vita di città

Alla memoria di Michele Matarrese, tre borse di studio al Colasanto di Andria

Nell'iniziativa sulla disabilità del prossimo 6 giugno

Disabilità, abbattiamo tutte le barriere. Il titolo è quello di un'iniziativa che si svolgerà il prossimo 6 giugno alle ore 11 presso l'auditorium dell'istituto "G. Colasanto" di Andria. Nell'occasione saranno consegnate tre borse di studio alla memoria di Michele Matarrese, compianto ed amato responsabile del "Gruppo Con" di Andria, (scomparso due anni fa) per ricordare il suo impegno, la particolare dedizione in un percorso di responsabilità collettiva perché il suo patrimonio di generosità e di servizio non vada mai perduto.

L'iniziativa sarà aperta dal dirigente scolastico, Cosimo Strazzeri. Interverranno la sindaca di Andria, Giovanna Bruno; Dora Conversano, assessora alle politiche sociali e pubblica istruzione; padre Mario Bosio, socio fondatore del "Gruppo Con" e Biagio Sardano attuale presidente dell'associazione "Gruppo Con".

d c e eff d b c f
  • gruppo CON
Altri contenuti a tema
Una serata di Musica e Condivisione tra Centro Zenith e Gruppo CON: incontro di Armonia e Solidarietà Una serata di Musica e Condivisione tra Centro Zenith e Gruppo CON: incontro di Armonia e Solidarietà Sabato 5 ottobre presso la sede dello Zenith, in contrada Morgigni nei pressi del SS. Salvatore
Presentati i coordinatori provinciali di CON. Per la Bat é Sebastiano De Feudis Presentati i coordinatori provinciali di CON. Per la Bat é Sebastiano De Feudis Pronti per i prossimi appuntamenti elettorali
Con Michele Matarrese scompare un pezzo importante della recente storia sociale di Andria Con Michele Matarrese scompare un pezzo importante della recente storia sociale di Andria I consiglieri Marmo, Sinisi e Cannone ricordano l'impegno del responsabile del Gruppo C.O.N.
Scompare Michele Matarrese, presidente storico del gruppo CON Scompare Michele Matarrese, presidente storico del gruppo CON L'annuncio del Sindaco Bruno nel suo post serale: "La città perde un cittadino esemplare"
Al 3° Circolo "R. Cotugno" lotteria di Pasqua assieme al Gruppo C.O.N. Al 3° Circolo "R. Cotugno" lotteria di Pasqua assieme al Gruppo C.O.N. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza
Lettura animata alla scuola "Cotugno" per 30 bambini di età compresa tra i 7 e 9 anni Lettura animata alla scuola "Cotugno" per 30 bambini di età compresa tra i 7 e 9 anni Iniziativa del Gruppo di volontariato C.O.N. (Condividere Ogni Necessità)
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.