associazioni e volontariato
associazioni e volontariato
Associazioni

Al via ad un ciclo di iniziative con l’Associazione di volontariato “Si può fare”

Una settimana di attività, incontri ed eventi, a partire da lunedì 22 luglio

L'associazione di volontariato "Si può fare", coordinata dalla presidente Rosa Gissi, è pronta per dare il via all' Open Week, una serie di attività, incontri ed eventi, volti a far conoscere il mondo del volontariato ai futuri aspiranti.

Tutte le iniziative si svolgeranno presso la sede "Si può fare", situata in contrada Guardiola, ad Andria, dalle ore 18.30 alle 22.00.

Programma:
  • Lunedì 22 luglio
Presentazioni
  • Martedi 23
Cinema sotto le stelle
  • Mercoledì 24
Giochi non stop
  • Giovedì 25
Pic-nic e bagno in piscina
  • Venerdì 26
Castel del Monte & pizza

Sarà possibile aderire all'Open week, solo tramite adesione presso la sede o contattando il seguente numero, 338.3131725.
IMG WA
  • Associazione Si può fare
Altri contenuti a tema
“Star per un giorno”, i ragazzi disabili dell’associazione “Si può fare” protagonisti di un servizio fotografico “Star per un giorno”, i ragazzi disabili dell’associazione “Si può fare” protagonisti di un servizio fotografico Quando la solidarietà si coniuga perfettamente con l’espressione artistica, in un’iniziativa nata ad Andria
Chiude la sede operativa dell’Associazione di volontariato “Si può fare!” Chiude la sede operativa dell’Associazione di volontariato “Si può fare!” I volontari si affidano ai canali social per lanciare l’appello di una nuova dimora
“FaCtA non verba”: un pranzo per un ristorante sociale. Si può fare! “FaCtA non verba”: un pranzo per un ristorante sociale. Si può fare! Domenica in contrada Guardiola ad Andria con lo chef Antonio Sgarra
Ultimi aggiornamenti sul “Red Carpet dell’Amore” Ultimi aggiornamenti sul “Red Carpet dell’Amore” Si aggiungono al grande evento volti noti del piccolo schermo come Sarah Altobello e Ambra Lombardo
Nasce ad Andria l’associazione di volontariato “Si può fare” Nasce ad Andria l’associazione di volontariato “Si può fare” Tra gli ospiti il modello e attore non udente Armando Conte. Inaugurazione, venerdì 10 maggio alle ore 20, in via Guardiola S.N.C.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.