Tiro a segno Andria
Tiro a segno Andria
Attualità

Al campionato regionale di tiro a segno, vittoria per la sezione andriese

Francesca Crudele si conferma campione regionale di tiro a segno specialità Pistola aria compressa

Si è svolto il 29 e 30 giugno nel poligono di Candela il campionato di tiro a segno 2024 valvole per la qualificazione ai campionati italiani di settembre a Bologna.
Francesca Crudele si conferma campione regionale di tiro a segno specialità Pistola aria compressa. Con il punteggio di 539/600 su 60 colpi, Francesca centra l'oro nella specialità Pistola aria compressa Junior2 donne 10 metri, al termine di un'appassionante gara della durata di 75 minuti. Complimenti alla tenace atleta andriese che gravita intorno alla top10 nazionale, guidata dal tecnico di II livello Roberto Crescini.
Argento per la giovane promessa compagna di squadra Maddalena di Canosa.
Terzo posto per Gianmarco Crescini all'esordio nella categoria Carabina 10 metri in appoggio.
Giovanni d'Avanzo, già qualificato nella categoria giovanissimi tiro libero, proverà a luglio la qualificazione alla finale del prestigioso Trofeo CONI in programma a Catania per ottobre.
Il movimento giovanile pugliese registra il primato nazionale come attestato dalle qualificazioni al Trofeo delle Regioni, in programma a Roma, che accomuna i migliori tiratori dai 12 ai 20 anni dello stivale.
Per quanto riguarda i tiratori senior della nazionale UITS Unione Italiana tiro a segno sono sette i qualificati alle Olimpiadi di Parigi: Danilo Sollazzo, Edoardo Bonazzi, Paolo Monna, Federico Maldini, Riccardo Mazzetti e Massimo Spinella.
Tiro a segno AndriaTiro a segno AndriaTiro a segno AndriaTiro a segno Andria
  • Comune di Andria
  • Tiro a Segno
Altri contenuti a tema
Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Lunedì 25 novembre e venerdì 6 dicembre alla chiesa di Sant’Anna “Care piante” e “Lux Fortunae”
Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Recuperati 4 quintali di olive dal locale Consorzio delle Guardie Campestri
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Un'occasione da non lasciarsi scappare per avere un quadro chiaro e completo sul proprio stato di salute
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.