memorial senatore avv. Gaetano Scamarcio
memorial senatore avv. Gaetano Scamarcio
Attualità

Ai rigori la selezione degli avvocati vince il II Memorial "Sen. Avv. Gaetano Scamarcio"

Al Polivalente di San Valentino in campo il sano agonismo e la voglia di stare insieme

Terminato nella serata di ieri il memorial "Sen. Avv. Gaetano Scamarcio", giunta alla sua seconda edizione.
Durante i saluti istituzionali il Sindaco di Andria, Nicola Giorgino, ed i consiglieri regionali Nino Marmo e Domenico Damascelli, hanno ricordato la professionalità politica e forense del compianto avvocato, già Sottosegretario al Ministero di Grazia e Giustizia.

In seguito, dopo la consegna delle targhe commemorative ritirate dall'Avv. Vincenzo Zaccaro, ex praticante del Sen. Scamarcio, per la squadra dei colleghi; da Daniele D'Aucelli, coordinatore cittadino di FI-Giovani Bitonto, in rappresentanza della squadra dei giovani militanti; dai due omonimi nipoti del Sen. Gaetano Scamarcio per la squadra della famiglia; si è svolto il conviviale triangolare di calcetto.
Alla fine, l'ha spuntata ai rigori la selezione di avvocati contro la delegazione della famiglia.

Dal punto di vista agonistico dobbiamo sottolineare l'ottima prestazione sportiva resa sul campo dagli avvocati Vincenzo Zaccaro, Lucio De Benedictis, Savino Losappio, Giandomenico Di Renzo, Leo Di Vincenzo, Sebastiano Ferri, Antonio Pesce, Gennaro Lorusso e non da ultimo Davide Falcetta.

La famiglia, ringraziando quanti vi abbiano partecipato, da appuntamento al prossimo anno per la 3a edizione.
memorial senatore avv. Gaetano Scamarciomemorial senatore avv. Gaetano Scamarciomemorial senatore avv. Gaetano Scamarciomemorial senatore avv. Gaetano Scamarciomemorial senatore avv. Gaetano Scamarciomemorial senatore avv. Gaetano Scamarciomemorial senatore avv. Gaetano Scamarcio
  • Sen. Gaetano Scamarcio
  • Gaetano Scamarcio
Altri contenuti a tema
L’andriese Gaetano Scamarcio nella lista dei 60 under 30 che stanno cambiando la politica italiana L’andriese Gaetano Scamarcio nella lista dei 60 under 30 che stanno cambiando la politica italiana Il premio dedicato al nonno, il Senatore Scamarcio, scomparso appena dieci anni fa e a tutto il gruppo di Generazione Catuma
"Andria ha un vicesindaco ma Bruno non ha il tempo di dirlo, comunicazione imbarazzante" "Andria ha un vicesindaco ma Bruno non ha il tempo di dirlo, comunicazione imbarazzante" La nota a firma di Gaetano Scamarcio (Presidente Generazione Catuma)
Scamarcio (Generazione Catuma): "Il favoloso mondo di Giovanna, tra successi finti e problemi reali di una città abbandonata" Scamarcio (Generazione Catuma): "Il favoloso mondo di Giovanna, tra successi finti e problemi reali di una città abbandonata" "La maggioranza non ha i numeri per essere autonoma ed approvare i provvedimenti all'ordine del giorno"
20 Scamarcio (Generazione Catuma): "Il PD e il sindaco Bruno giocano a Risiko" Scamarcio (Generazione Catuma): "Il PD e il sindaco Bruno giocano a Risiko" "Mentre i cittadini affrontano l’aumento della Tari e l’ennesima triste (r)estate andriese"
Piscina comunale: la replica a Gaetano Scamarcio di AndriaLab e Giovanna Bruno Sindaco Piscina comunale: la replica a Gaetano Scamarcio di AndriaLab e Giovanna Bruno Sindaco "Solo sterile ed inutile polemica che volutamente tenta di creare una cortina fumogena su quanto si è fatto"
Scamarcio (Generazione Catuma": "Piscina comunale 4 anni di promesse mancate" Scamarcio (Generazione Catuma": "Piscina comunale 4 anni di promesse mancate" La mancata riapertura del complesso sportivo di via delle Querce è argomento di scontro politico
Napolitano e Scamarcio: "Disastroso inizio anno dell'Amministrazione Bruno: la città vive un momento buio, tra proclami e paure" Napolitano e Scamarcio: "Disastroso inizio anno dell'Amministrazione Bruno: la città vive un momento buio, tra proclami e paure" Nota a firma di Sabino Napolitano (Commissario Cittadino Fratelli d’Italia) e Gaetano Scamarcio (Presidente Generazione Catuma)
Sicurezza ad Andria: "Sindaco dorme mentre la città va alla deriva" Sicurezza ad Andria: "Sindaco dorme mentre la città va alla deriva" Nota a firma di Sabino Napolitano (Commissario Cittadino Fratelli d’Italia) e Gaetano Scamarcio (Presidente Generazione Catuma)
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.